Fiordelisi senza freni su Edoardo: “Lo facciamo tutti i giorni”, poi parla di figli

È tanta la passione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip, lei svela cosa fanno sotto le lenzuola, la rivelazione sui figli spiazza

Antonella Fiordelisi si è lasciata sfuggire altre piccanti rivelazioni al Grande Fratello Vip parlando del suo rapporto con Edoardo Donnamaria. La loro storia d’amore è nata nella casa più spiata d’Italia durante l’attuale edizione del reality, ma è sempre stata caratterizzata da alti e bassi. Spesso i due si scontrano, in diverse occasioni hanno anche messo fine alla loro relazione ma sono sempre riusciti a chiarirsi, ad oggi sono ancora una coppia.

Antonella Fiordelisi rivelazioni intimità Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi (Screenshot video Mediaset play)

Nei giorni scorsi i ‘vipponi’ si sono concessi un po’ di divertimento durante la festa di Carnevale, ma non sono mancati battibecchi e discussioni tra loro. Oriana Marzoli si è scontrata con Matteo Diamante, lei c’è rimasta malissimo quando lui le ha dato della ‘pu****a’. Edoardo Donnamaria quando ha commentato la vicenda ha detto che non sapeva che il gieffino l’avesse offesa in questo modo, però quando le ha detto che anche lei urlava la venezuelana gli ha chiesto di andare via.

Non appena Antonella Fiordelisi ha scoperto che il gruppetto di amici del suo fidanzato lo avevano cacciato dal cortiletto ha preso la palla al balzo per poterli attaccare ancora una volta. Pensa che chi vuole bene non si comporta in quel modo, sentendo il suo sfogo Micol Incorvaia le ha però detto che gli amici possono anche litigare senza però smettere di volersi bene.

Antonella Fiordelisi e Donnamaria consumano tutte le notti al GF Vip, la confessione della gieffina

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi intimità
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi (Screenshot video Mediaset play)

Parlando con la Incorvaia l’influencer salernitana si è lasciata sfuggire rivelazioni molto intime su di lei ed Edoardo Donnamaria, a detta sua i loro amici vogliono farli litigare ma non ci riusciranno. Alla gieffina ha detto che loro si sposeranno e faranno dei figli, ha poi svelato: “Già lo facciamo tutte le notti pensa quanti figli faremo. Micol vai a farlo pure tu la notte che ne hai bisogno fidati!”

Questa non è stata però l’unica frecciatina che Antonella Fiordelisi ha lanciato nei confronti di Micol Incorvaia. La gieffina ha infatti continuato dicendo che col tempo si vedrà chi durerà di più fuori dal Grande Fratello Vip, riferendosi alla sua relazione con Donnamaria e a quella tra gli Incorvassi. Ha anche detto che tra cinque anni vedranno chi è rimasto insieme e chi farà più figli.

A molti le parole della gieffina sono sembrate fuori luogo, specie quelle sui figli. Già nelle scorse settimane aveva rivelato che lei e il fidanzato consumano quotidianamente nella casa più spiata d’Italia. Sono in molti a pensare che ha ribadito cosa fanno sotto le lenzuola solo per catturare l’attenzione dei telespettatori.

Impostazioni privacy