Brutto colpo per Paolo Bonolis: arriva la batosta che nessuno si aspettava

Novità in arrivo per Paolo Bonolis, la batosta per il conduttore sarà piuttosto forte: l’ultimo rumor sulla sua vita professionale scatena già molto clamore, di cosa si tratta. 

Ormai da anni il volto di Paolo Bonolis entra nelle case degli italiani quasi ininterrottamente. C’è chi, ancora con molta nostalgia, ricorda di aver trascorso la propria infanzia davanti al piccolo schermo guardandolo a Bim Bum Bam, ma c’è anche chi ha avuto modo di scoprirlo nel corso della sua carriera con le tantissime produzioni a cui ha preso parte. Il mattatore di Mediaset è uno dei conduttori più amati degli ultimi decenni.

paolo bonolis tv
Il conduttore Paolo Bonolis (ANSA Foto) – bloglive.it

Merito sicuramente di una verve unica nel suo genere, marchiata da quello stile aulico e solenne che trasuda cultura da tutti i pori, unito alla sprezzante ironia con cui coinvolge pubblico e concorrenti. Insomma, il 61enne romano continua a collezionare successi e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Si parla già infatti, della nuovissima stagione di Ciao Darwin, il cui attesissimo approdo in tv non è ancora stato ufficializzato con una data.

Mentre la moglie Sonia Bruganelli è già al lavoro con i casting per scovare i nuovi personaggi che diventeranno probabilmente un tormentone come accaduto in precedenza, arriva una notizia che allo stesso tempo, spiazza il pubblico italiano. Dal 2011 nella fascia preserale di Canale 5 il conduttore ha tenuto compagnia ai telespettatori con Avanti un Altro, il game-show comico in cui si alternano domande e sketch. Qualcosa però, sta per cambiare.

Addio Avanti un Altro? Ecco quando andrà in onda la stagione finale

paolo bonolis luca laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti un Altro (Foto Instagram) – blolglive.it

Dopo anni trascorsi insieme a tante risate con Avanti un Altro, gli italiani non sono per niente pronti a dirgli definitivamente addio. Eppure pare proprio che la data sia ormai vicina. A confermarlo è stato l’autore Marco Salvati, che intervistato da Casa Pipol, si è lasciato sfuggire un dettaglio che ha allarmato immediatamente il web.

Il prossimo anno sarà l’ultimo, probabilmente”, ha affermato rispondendo alle domande del magazineMa quali sarebbero le motivazioni dietro questa scelta inaspettata? “Volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso. Un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine“, ha spiegato Salvati. Certamente è ancora presto per pensare che questa decisione sia davvero irreversibile.

Ma quando assisterà il pubblico quindi, all’ultima stagione del game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti? La messa in onda finale dovrebbe avvenire, secondo quanto previsto da Marco Salvati, durante il 2023/2024. Non resta che godersi gli episodi finché l’allegra combriccola vorrà regalare ancora qualche attimo di spensieratezza.

Impostazioni privacy