Isola dei Famosi, brutto colpo per Ilary Blasi: accadrà davvero

Ilary Blasi, ancora impegnata nella battaglia legale con Totti, era pronta a partire con l’Isola dei Famosi, ma una brutta notizia è in arrivo: cosa succederà.

É stato un anno intenso quello appena trascorso per Ilary Blasi. L’ex signora Totti è sulle pagine dei rotocalchi rosa ormai da mesi, da quando l’ufficialità della separazione venne a galla poco dopo la fine della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Fu proprio quello il periodo in cui la crisi tra i due sarebbe diventata ormai definitiva, ma proprio per non turbare il percorso televisivo della conduttrice durante il reality, la coppia decise di rinnegare la notizia rimandando l’annuncio.

ilary blasi isola
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Screenshot Mediaset) – bloglive.it

E fu proprio con un comunicato separato che arrivò la notizia che una delle più belle coppie del jet set italiano si sarebbe sgretolata per sempre. Un colpo che non è stato facile per l’ex letterina, che sulle prime si è dedicata ad un tour di viaggi per viversi il suo momento (per quanto possibile) lontana dal caos mediatico. Eppure la comunicazione del suo ritorno in tv è arrivata già tempo fa.

Una bella notizia per i fan, che non vedono l’ora di vederla nuovamente sul piccolo schermo dopo la separazione. Il debutto avverrà proprio all’Isola dei Famosi, che segnerà la ripresa del lavoro e delle apparizioni pubbliche della conduttrice. Ma quando arriverà davvero questo momento? Sembra proprio che ci sarà da aspettare ancora.

Ilary Blasi torna in tv, ma non troppo presto

ilary blasi bangkok
Ilary Blasi in viaggio a Bangkok (Foto Instagram) – bloglive.it

Era da tempo ormai che si parlava dell’imminente avvio dell’Isola dei Famosi. Un’edizione attesissima, per l’appunto, proprio anche e soprattutto per il debutto televisivo dell’amatissima Ilary dopo il polverone delle sue vicende personali. La data prevista sarebbe stata quella del lunedì successivo alla fine del Grande Fratello Vip, da cui avrebbe preso il testimone. Il reality condotto da Alfonso Signorini chiude i battenti il prossimo 3 aprile, decretando il vincitore dopo un’altra lunghissima edizione.

La Blasi quindi, secondo le prime previsioni, sarebbe riapparsa sul piccolo schermo lunedì 10 aprile. Una data che però, nelle ultime ore è stata smentita dall’informatissimo TV Blog, fonte molto affidabile in ambito televisivo. Secondo il magazine il ritorno dell’Isola dei Famosi salterà, subendo un posticipo fino al lunedì successivo, ovvero il 17 aprile. Una decisione che terrebbe dunque, a casa la conduttrice ancora per una settimana. I motivi non sarebbero indecisioni sull’inizio, quanto più che altro il fatto che il 10 aprile corrisponde alla giornata di Pasquetta, motivo per cui si rischierebbe di non ottenere lo share sperato.

Toccherà attendere qualche giorno in più quindi, per vedere Ilary di nuovo al timone del reality show, affiancata questa volta da Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Ancora molta discrezione su inviato e concorrenti. L’unico nome ormai quasi certo tra questi ultimi sarebbe quello di Luca Di Carlo, l’avvocato di Ilona Staller che si è fatto conoscere durante la scorsa edizione nel pubblico in studio.

Impostazioni privacy