Amici 22, Raimondo Todaro critica Megan: “Volgare e sguaiata”

Raimondo Todaro convoca Megan e critica la sua esibizione, le dure parole del professore di Amici 22, chi ha preso le sue difese

Fino a qualche settimana da Megan era una delle allieve di Raimondo Todaro ad Amici 22, amatissimo talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La talentuosa ballerina ha però deciso di cambiare professore per farsi seguire da Emmanuel Lo, decisione che non sembrava aver deluso Todaro. Quest’ultimo aveva infatti detto di essere fiero del fatto che una sua allieva fosse apprezzata anche da altri coreografi.

Raimondo Todaro critica Megan
Raimondo Todaro e Megan (Collage screen video Witty tv)

Durante il quotidiano di Amici andato in onda martedì 21 febbraio 2023 Raimondo Todaro ha però convocato la ballerina e il suo nuovo professore, Emmanuel Lo non era in studio ma in collegamento. Il motivo di questa convocazione? Il professore ha duramente criticato Megan dopo averla fatta esibire con uno dei pezzi che sta preparando dove indossa dei tacchi.

Todaro ha ricordato che una simile coreografia, sempre con i tacchi, loro l’avevano fatta circa tre mesi fa e pensa che la loro fosse migliore. Il noto insegnante ha manifestato preoccupazioni e perplessità, a detta sua non solo non ha visto un cambiamento di rotta come avevano detto, ma pensa che sia andato perso il lavoro che avevano fatto per raffinarla e renderla più aggraziata ed elegante.

Raimondo Todaro pensa che Megan sia tornata sguaiata e volgare, Emmanuel Lo non è d’accordo

Raimondo Todardo ha continuato a criticare duramente Megan dicendo che lei ha già una sua personalità, un suo carisma e un suo carattere senza bisogno di caricare. Pensa che vada sul volgare se carica, lui si aspettava di vederla diversa. A detta sua l’allieva non deve essere lasciata libera, ha poi aggiunto: “Sulla sua qualità va disciplinata perché è tornata una sguaiata. Io la vedo diversa, perché è tornata a settembre e il nostro lavoro è stato buttato via.”

L’insegnante di Amici 22 alla sua ex allieva ha anche detto che a parer suo non sta andando bene, il suo nuovo professore però non si è detto affatto d’accordo con lui. Emmanule Lo ha infatti replicato dicendo che invece lui vuole lasciarla libera e riconoscerle ciò che lei è. A detta sua i miglioramenti nella ballerina ci sono e li ha fatti lei.

Il noto coreografo pensa che Megan migliora perché ha un traguardo nella sua testa e lui glielo legge negli occhi. A Raimondo Todaro ha detto di non essere d’accordo con il suo discorso, ha poi continuato dicendo che l’allieva non ha scelto di farsi seguire da lui per cambiare ma per essere capita. Lui pensa che è una che spacca così e non deve essere cambiata.

Impostazioni privacy