Chiara Ferragni “sbeffeggia” le rockstar: il video è virale

La più discussa del Festival di Sanremo torna a far parlare di sé: Chiara Ferragni beccata in un video mentre reagisce alle amatissime rockstar mondiali, è immediatamente virale. 

Non si fa che parlare di lei. Sarebbe dovuta essere la partecipazione al Festival di Sanremo il reale motivo, eppure sono stati anche tutti i contorni a portarla in prima pagina. Chiara Ferragni è la protagonista assoluta del gossip nostrano (e non) per diverse ragioni. Da una parte, la sua esperienza nella kermesse musicale, in cui ha convinto pubblico e critica con il suo talento per molti inaspettato in ambito televisivo.

chiara ferragni
La co-conduttrice di Sanremo, Chiara Ferragni (Foto Instagram) – bloglive.it

Dall’altra, le indubbie polemiche che si sono scatenate attorno agli strascichi che l’evento ha lasciato, soprattutto, nella sua famiglia. Quello che sarebbe dovuto essere il suo momento infatti, si è trasformato in un brusio di chiacchiericcio su una possibile crisi tra lei e Fedez, il quale continua a risentire del trambusto. Nelle ultime giornate la sua stessa ammissione di soffrire di un’evidente balbuzie, probabilmente attribuibile allo stress, ha preoccupato il popolo dei fan.

Eppure sembra già essere tornato tutto tranquillo, visto che gli stessi moglie e marito hanno appianato i dubbi pubblicando uno scatto in cui si tengono per mano. Lei, nel frattempo, si è rigettata nel suo mondo, godendosi appieno l’esperienza della Milano Fashion Week, tra outfit da sogno ed un nuovo caschetto ai capelli tutto da sfoggiare. Qualcosa però, l’ha resa immediatamente virale.

L’entusiasmo dei Maneskin “scoccia” Chiara Ferragni: la reazione

chiara ferragni gucci
Chiara Ferragni per Gucci (Foto Instagram) – bloglive.it

Ogni post di Chiara Ferragni scatena quotidianamente milioni di likes e commenti. Ma a destare maggiormente il coinvolgimento dei follower è sicuramente la sua spontaneità. L’imprenditrice digitale è una di quelle a cui “si legge tutto in faccia”. Ben poco costruita, trasmette molto chiaramente con le sue espressioni i suoi stati d’animo e i suoi pensieri, tanto da essere spesso trasformata in un meme. É quello che è successo durante uno degli appuntamenti più mondani dell’anno, in cui si è trovata casualmente faccia a faccia con delle icone della musica mondiale.

Parliamo dei Maneskin, le rockstar italiane che stanno esportando il loro talento in tutto il mondo, con schiere di fan che li amano da ogni dove. Moltissimi dunque, avrebbero pagato oro pur di trovarsi, anche solo per qualche minuto, seduti al fianco dei loro idoli. Non Chiara Ferragni, a quanto pare, che invece si è trovata ad essere fortuitamente vicina di posto proprio della band più amata del momento alla sfilata di Gucci.

Uno degli eventi di punta della settimana della moda milanese quindi, si è trasformato immediatamente in un meme sul web, quando Chiara Ferragni ha reagito spontaneamente al loro “entusiasmo”. Presi dal soundtrack della sfilata, Thomas Raggi e Victoria De Angelis non hanno resistito al ritmo, mettendosi a ballare e suonare con le mani al ritmo della musica. Incontrano il sorriso di Damiano David, che come loro si gode il momento, mentre Ethan rimane il più composto del gruppo.

@tamumcpherson Vibes or nothing at @Gucci @therealmaneskin @chiaraferragni front run energy. #måneskin #måneskinofficial #chiaraferragni ♬ original sound – Tamu McPherson

Proprio al suo fianco siede la co-conduttrice del Festival di Sanremo, il cui volto parla più di mille parole. Probabilmente Chiara Ferragni avrebbe desiderato godersi la sfilata con un po’ della tranquillità che si addice a queste situazioni. Ma è piuttosto difficile, vicino a dei ragazzi vulcanici come i componenti dei Maneskin. Il suo volto parla chiaro.

Impostazioni privacy