Antonino Spinalbese, cosa è successo dopo il GF Vip? Il video commuove

Antonino Spinalbese è stato uno dei protagonisti assoluti del GF Vip 7, dopo l’uscita dalla casa ci sono risvolti importanti: il video sul web commuove i fan dell’ex di Belen.

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip non sarebbe stata sicuramente la stessa senza la presenza di Antonino Spinalbese. Che piaccia o no, il vippone è stato uno dei più discussi, scatenando dinamiche non indifferenti soprattutto nei primi mesi dalla sua permanenza. Come lo stesso Alfonso Signorini ha dichiarato, è entrato come “ex di Belen” ed è uscito, appunto, come Antonino. Il concorrente si è fatto conoscere in molti aspetti del suo carattere e del suo vissuto, portando però grande rispetto per la sua situazione familiare.

Antonino Spinalbese gf vip
Antonino Spinalbese al GF Vip (Foto Instagram) – bloglive.it

Salvo qualche vago riferimento infatti, non si è mai lasciato andare a dissertazioni sulla sua celebre ex, anche perché questa era la volontà della showgirl. Non sono mancati i colpi di fulmine all’interno delle mura più spiate d’Italia. Senza nascondere il suo debole per le donne, Spinalbese è stato fin da subito ammaliato dal fascino di Ginevra Lamborghini.

Un amicizia speciale che poi non ha avuto modo di procedere, visto che la bella vippona fu espulsa a seguito del caso Marco Bellavia. A nulla è valso l’avvicinamento con la vulcanica Oriana Marzoli, con la quale ha capito ben presto di non poter avere un futuro. Quello che, invece, potrebbe avere proprio con la sorella di Elettra. Ma cosa è successo una volta lasciata la casa?

Le ultime indiscrezioni dopo l’uscita: Antonino Spinalbese tra figlia e amore

antonino spinalbese ginevra lamborghini
Il bacio tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini (Foto Instagram) – bloglive.it

Seppur l’esperienza gieffina del vippone sia stata segnata indubbiamente dalle donne, ce n’è una che per lui è sempre stata il vero amore. Si tratta della piccola Luna Marì, ora di appena un anno e mezzo, dalla quale è stato lontano per ben quattro mesi soffrendone fortemente la mancanza. Arrivato a questo punto infatti, era stato lo stesso Spinalbese a palesare un bisogno di ritrovarla, tanto che coinquilini e pubblico hanno scelto di farlo uscire dal gioco. Ma com’è andato il post GF Vip per Antonino?

La risposta è presto arrivata, quando lo stesso hairstylist ha condiviso sui social il suo momento più bello, quello in cui ha potuto finalmente riabbracciare la piccola Luna Marì. Con un video dolcissimo l’ex di Belen è riuscito a commuovere il web intero mentre si fa ritrarre durante il suo rientro a casa. Una bimba felicissima gli va incontro abbracciandolo, mentre tutti si sciolgono in lacrime per l’amore che traspare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Ciao…mi perdoni? Ora stiamo tutta la vita insieme“, dice il papà alla sua piccola, che nonostante la giovanissima età non ha stentato a riconoscerlo. Merito sicuramente anche di mamma Rodriguez, che evidentemente non ha fatto mancare alla bambina notizie e immagini del padre. Ma come procederà la vita del parrucchiere? Probabilmente con i suoi amori: la figlia da una parte e Ginevra Lamborghini dall’altra. Nessuna news ufficiale è arrivata ancora dai diretti interessati, ma i rumors parlano di una notte trascorsa insieme, dopo il bacio scambiato in diretta per la gioia dei fan.

Impostazioni privacy