Martina Nasoni al GF Vip, parla la madre: “Sono preoccupata”

La madre di Martina Nasoni si è detta preoccupata per la figlia in merito alla sua nuova partecipazione al Grande Fratello Vip, ecco cosa ha rivelato

Martina Nasoni si è aggiudicata la vittoria del Grande Fratello 16a distanza di qualche anno è tornata nella casa più spiata d’Italia nei panni di ospite per via del suo legame con l’ex fidanzato Daniele Dal Moro. All’inizio lui sembrava felicissimo per il suo ingresso, entrambi avevano detto che dopo la rottura sono rimasti in ottimi rapporti, le cose però hanno preso una brutta piega nelle ultime settimane.

Martina Nasoni madre preoccupata
La gieffina Martina Nasoni (Screenshot da Instagram)

Il rapporto tra i due gieffina sta affrontando non poche turbolenze nella casa più spiata d’Italia. Lei è convinta che Oriana Marzoli non sia la donna giusta per Daniele, lui non ha sopportato che lo abbia accusato di aver strumentalizzato il loro legame. Al Grande Fratello Vip si sono più volte scontrati, lei si è detta molto delusa dal suo comportamento, Dal Moro invece ha chiaramente detto che con lei ha chiuso.

In un’intervista concessa al settimanale Di Più Tv la madre di Martina Nasoni, la signora Simona, ha manifestato non poca preoccupazione per la gieffina. Lei pensa che il sentimento della figlia per Daniele Dal Moro in realtà non sia mai finito davvero. A detta sua si è accorta che ancora una volta non è ricambiata come avrebbe meritato.

La madre di Martina Nasoni è preoccupata per lei, la donna svela qual è la sua paura

Martina Nasoni rivelazioni madre
La gieffina Martina Nasoni (Screenshot da Instagram)

La madre di Martina Nasoni durante l’intervista ha ricordato che Daniele Dal Moro l’ha addirittura accusata di essere approdata al Grande Fratello Vip per intralciare il suo percorso, come mamma è dispiaciuta di questo. La signora Simona ha fatto sapere che si era affezionata al gieffini, anni fa aveva conosciuto anche i suoi genitori.

A detta sua per la figlia Daniele è come il fuoco, riesce a scaldarla e a rassicurarla alla giusta distanza ma la brucia appena si avvicina. Ha poi aggiunto: Sono preoccupata, non voglio che soffra il più forte dei dolori, quello dell’amore.” La donna ha continuato dicendo che durante la frequentazione con Dal Moro Martina è rimasta molto segnata a causa dei tanti litigi scoppiati tra loro, discussioni che hanno causato la rottura del loro rapporto.

La madre di Martina Nasoni ha anche spiegato che per Daniele Dal Moro il loro non è stato un vero e proprio fidanzamento, invece per la figlia quella frequentazione ha rappresentato qualcosa di molto importante e indimenticabile. Ad ogni modo non ha messo in dubbio che il gieffino le voglia bene, ha infatti ricordato che le è stato anche accanto quando di recente ha subito un altro intervento al cuore.

Impostazioni privacy