Oriana Marzoli in lacrime al GF Vip: “Dicono che sono un’ubriacona”

Momento di crisi per Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip, ripensando alle parole di Alfonso Signorini scoppia in lacrime nella casa

Oriana Marzoli è stata bacchettata da Alfonso Signorini durante la 35esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì 20 febbraio su Canale 5. Il motivo? Secondo il conduttore nella casa più spiata d’Italia sta esagerando con il vino, le ha detto che non gli piace vedere le sue reazioni in relazione all’eccesso di uso di vino. Senza fare giri di parole ha poi detto: Bevi troppo. C’è bisogno che te lo dica io?”

Oriana Marzoli in lacrime al GF Vip
Oriana Marzoli piange al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Durante la puntata è stato anche fatto notare che Luca Onestini mostra i suoi lati migliori quando è con Ivana Mrazova e non quando trascorre del tempo con la venezuelana, a sostenere ciò è stata Orietta Berti. Quest’ultima ripensando alle parole del conduttore ha avuto un crollo al Grande Fratello Vip.

Sfogandosi con Daniele Dal Moro la gieffina ha fatto sapere che lei di solito è molto forte e non ama fare la vittima, però non è certo fatta di pietra e le ultime critiche che ha ricevuto le hanno fatto male. Tra le varie cose ha detto: “Sono solo cose brutte, mi dicono che sono un’ubriacona. Anche sentire Orietta dire che tiro fuori il peggio di Luca e che sono una volgare quando io ci sono stata sempre per lui.” Si è poi chiesta come mai le dicano queste cose, ci ha tenuto a precisare che lei reagisce sempre bene però continuano ad attaccarla.

Oriana Marzoli ha un crollo al GF Vip, Daniele Dal Moro la consola

Oriana Marzoli piange GF Vip
Oriana Marzoli al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Oriana Marzoli a Dal Moro ha detto che ha bisogno della sua vicinanza soprattutto quando non sta bene, durante lo sfogo non è riuscita a trattenere le lacrime, lui le ha assicurato che per lei c’è sempre. Lui le ha fatto notare che quello di reagire bene è il suo punto forte, a detta sua non deve stare così male quando qualcuno che nemmeno la conosce le dice certe cose.

Alla gieffina Daniele ha poi spiegato che non le hanno dato dell’ubriacona, le hanno solo detto che quando beve combina guai. A parer suo i reality sono un po’ così, una settimana ti accattano e l’altra sono più carini. Nel tentativo di tirarla su le ha detto di pensare alla madre che sicuramente non è felice di vedere che sta male al Grande Fratello Vip. Il gieffino ha poi concluso dicendo che ci pensa la vita a ripagare nel modo giusto le persone.

Impostazioni privacy