Spinalbese e Ginevra Lamborghini insieme? Cosa pensa Alfonso Signorini

Fuori dal Grande Fratello Vip nascerà davvero l’amore tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini? Alfonso Signorini svela cosa pensa

Per mesi si è parlato della particolare intesa tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, i due però non hanno avuto molto tempo per stare insieme e conoscersi meglio al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina a causa di alcune frasi gravi ai danni di Marco Bellavia è stata infatti squalificata dopo sole due settimane. La produzione le ha poi concesso la possibilità di rientrare come ospite per una settimana, nella casa ha trascorso molto tempo con l’hair stylist.

Alfonso Singorini pensiero su Ginevra e Spinalbese
Alfonso Signorini Spinalbese e Ginevra Lamborghini (collage screen Mediaset play)

La sorella di Elettra Lamborghini era già impegnata sentimentalmente quando ha partecipato al reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, a quanto pare però oggi sarebbe single. In moltissimi erano convinti che se fosse rimasta più a lungo nella casa più spiata d’Italia sarebbe nata una storia d’amore con l’ex di Belen Rodriguez, ma in realtà qualcosa tra loro è successa durante la sua permanenza come ospite.

A lasciarsi sfuggire l’interessante indiscrezione è stato Antonino Spinalbese dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. Al conduttore ha infatti rivelato che c’è stato un bacio con Ginevra Lamborghini mentre erano da soli nella sauna. Nessuno si è accorto di nulla, nemmeno gli autori, perché ne hanno approfittato in un momento in cui avevano capito che le telecamere non li stavano riprendendo.

Spinalbese e Ginevra diventeranno una coppia dopo il GF Vip? Le parole di Antonino e il pensiero di Alfonso Signorini

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini pensiero Signorini
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini (Screenshot Mediaset play)

Dopo la sua eliminazione dal reality Antonino Spinalbese in studio ha subito baciato in modo passionale Ginevra Lamborghini, lasciando tutti senza parole. Il loro flirt continuerà? Durante la puntata andata in onda lunedì 27 febbraio l’ex gieffino ha rivelato che non si erano ancora rivisti, il conduttore ha però lasciato intendere che sapeva il contrario.

L’ex di Belen ha chiaramente detto di essere intenzionato ad approfondire la sua conoscenza con Ginevra, ha fatto sapere che a lui piace perché è pura. Si è detto convinto che qualora non fosse qualcosa di serio tra loro lei continuerà a far parte della sua vita perché si vogliono bene. Ha poi aggiunto che la Lamborghini riesce ad appoggiare ogni suo pensiero, sono bastati gli sguardi per capirsi.

Anche Alfonso Signorini ha detto la sua in merito alla ‘coppia’. Sull’ultimo numero del settimanale Chi riferendosi a Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese ha detto che a lui piacciono molto. Ha poi aggiunto: “Al GF Vip non hanno avuto modo di stare tanto insieme, ma la loro alchimia, contro la quale nulla si può, ha avuto la meglio.” Il conduttore ha concluso dicendo che comunque vada tra loro, che sia amore o forte amicizia, li attende un bel futuro.

Impostazioni privacy