Megan parla del suo difficile passato: intervengono anche i nonni

Prima della sua partecipazione ad Amici 22 la vita di Megan non è stata semplice, lei stessa racconta le difficoltà affrontare per poter danzare

Megan sta partecipando all’attuale edizione d Amici 22 e sta conquistando moltissimi consensi grazie al suo incredibile talento e al suo modo di fare. Da quando è approdata nel famoso talent show il suo seguito sui social è notevolmente aumentato, ad oggi conta più di 80mila follower sul suo profilo Instagram. In tantissimi la sostengono e le manifestano affetto, nella scuola ha trovato anche l’amore con Gianmarco Petrelli.

Megan rivelazioni passato
La ballerina di Amici Megan (Screenshot da Instagram)

Ad Amici 22 sta dimostrando di essere una ballerina molto determinata e talentuosa, il suo passato però non è stato poi così semplice. La madre ha dovuto fare moltissimi sacrifici per permetterle di danzare, a lei deve tutto. Parlando del suo difficile passato ha raccontato che non c’erano soldi in casa, c’è stato addirittura un periodo che non avevano nemmeno la luce perché non riuscivano a pagarla. Riferendosi alla madre ha detto che ha fatto moltissimi lavori affinché lei realizzasse il suo più grande sogno, quello di ballare.

Megan ha continuato dicendo che la madre per farla danzare rinunciava a comprarsi i vestiti, per lei si toglieva anche il cibo dalla bocca. Ha poi aggiunto: “Mi diceva: ‘Megan, pazienza se c’è la pasta in bianco. Ciò che conta è che balli‘”.

Megan racconta un passato difficile, cosa hanno detto i nonni della ballerina

Megan passato difficile
La ballerina di Amici Megan (Screenshot da Instagram)

Anche i nonni paterni di Megan hanno parlato delle sue difficoltà affrontate prima di partecipare ad Amici 22. Intervistati dal settimanale Di Più ci hanno tenuto a precisare che per loro è come una figlia, hanno anche contribuito alla sua crescita.

Il padre dell’allieva di Amici non voleva che lei ballasse? In merito a ciò i nonni hanno rivelato che i suoi genitori la iscrissero a danza classica quando aveva solamente tre anni, poi si separarono quando ne aveva sei. Hanno poi spiegato che il figlio non è contrario al fatto che lei balli, ma ha sempre visto nella talentuosa ballerina anche grandi doti dal punto di vista intellettuale. Il padre desiderava infatti che lei continuasse gli studi, al terzo anno di liceo ha però deciso di abbandonare per concentrarsi unicamente sulla danza.

I nonni di Megan hanno fatto sapere che non sanno i motivi che hanno spinto i suoi genitori a separarsi. Alla madre della ballerina hanno sempre voluto bene e immaginano che la sua vita non sia stata facile, hanno però precisato che sia loro che il figlio ci sono sempre stati.

Impostazioni privacy