Lucas Peracchi riceve insulti omofobi: “Proclamano l’amore universale ma…”

Lucas Peracchi discriminato e insultato per alcuni video, l’ex tronista di Uomini e Donne parla di insulti omofobi e duri attacchi

Divenne noto al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne nei panni di tronista, Lucas Peracchi è un modello e personal trainer molto noto e apprezzato anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta oggi oltre 1 milione di follower, per molto tempo ha catturato anche l’attenzione del gossip per via della sua storia d’amore con l’ex fidanzata Mercedesz Henger.

Lucas Peracchi insulti omofobi
Il personali trainer Lucas Peracchi (Screenshot da Instagram)

Da tempo non appare sul piccolo schermo, oltre alla sua carriera di personal trainer e modello si dedica soprattutto a Onlyfans, nota piattaforma di video grazie alla quale guadagna cifre importanti. Alcuni video in compagnia di altri uomini lo hanno reso però vittima di molti attacchi e insulti omofobi, a rivelarlo è stato lui stesso in un’intervista concessa a iGossip.it.

Lucas Peracchi ha fatto sapere che è partito tutto come un gioco ma guadagna bene, non ha però voluto rivelare le cifre. Ci ha tenuto a precisare che si diverte e non prova vergogna, in quello che fa non ci vede nulla di male, lo ha sempre fatto per la moda. A detta sua per lui non è cambiato molto nel mostrarsi o realizzare in privato dei video. Ha poi rivelato che il Signore lo ha fatto nascere fortunato di natura ed è per questo che sfrutta questa dote.

Insulti omofobi e discriminazioni per Lucas Peracchi, cosa ha detto l’ex tronista

Lucas Peracchi discriminazioni
Il personali trainer Lucas Peracchi (Screenshot da Instagram)

Nel suo portfolio Lucas Peracchi ha video sia con donne che con uomini, quelli con i ragazzi lo hanno reso però bersaglio di insulti omofobi e commenti offensivi. Lui stesso ha dichiarato che riceve discriminazioni, attacchi e molte critiche ogni giorno. Ha poi svelato: “Anche da persone che sui social o in tv proclamano l’amore universale e sono i paladini della lotta contro l’omofobia,” però non ha voluto fare nomi.

L’affascinante modello e personal trainer ha rivelato che a storcere il naso per i suoi contenuti senza veli sono stati anche alcuni sponsor che mettono il logo con l’arcobaleno. A detta sua questo è l’ipocrita mondo del politically correct che viene mostrato in tv. Uscendo dal confine a parer suo è tutta un’altra storia, infatti lui sta anche valutando diverse proposte dall’estero.

Lucas Peracchi ha anche svelato che seguire le orme di Rocco Siffredi è sempre stato il suo sogno. Alcune proposte da quel settore gli sono arrivate, gli hanno fatto anche molti complimenti. Ad oggi però è fidanzato e sta bene così, ci sono altri progetti che stanno andando bene e ha già troppo da fare al momento per dedicarsi anche ad altro.

Impostazioni privacy