Rocco Casalino si svela a Belve: “Sono stato con centinaia di donne”

Ospite a Belve Rocco Casalino si lascia sfuggire importanti rivelazioni personali, ha anche confessato di essere stato insieme a moltissime donne

Rocco Casalino ha rilasciato una lunga intervista a Francesca Fagnani durante la sua ospitata a Belve nella puntata in onda il 28 febbraio 2023 su Rai Due. Oltre a parlare della sua sfera professionale, della politica, alla conduttrice ha anche fatto rivelazioni molto personali che riguardano la sua omosessualità e i sentimenti che prova oggi per il padre.

Rocco Casalino rivelazioni Belve
Rocco Casalino a Belve (Screenshot video Ansa)

L’ex gieffino ha impiegato molti anni per accettare la sua omosessualità, soprattutto perché sapeva bene che il padre non l’avrebbe accettato. Lo ha dipinto come un uomo violento nei confronti del quale prova solo odio, ci ha tenuto anche a mandare un messaggio a tutti i padre violenti, quale? Quello che pagheranno un prezzo prima o poi, cioè l’odio da parte dei loro figli.

A detta sua molti pensano di poter picchiare la moglie anche davanti ai figli e che lo dimenticheranno, lui però non ha dimenticato nulla, specie il dolore che la madre provava. Pensa che sia una cosa che non si riesce a perdonare al proprio padre. Ha poi aggiunto che per chi usa violenza nei confronti delle donne la pena peggiore è quella di perdere l’amore dei propri figli.

Rocco Casalino non ha perdonato il padre, parla poi della sua omosessualità

Belve rivelazioni Rocco Casalino
Rocco Casalino e Francesca Fagnani a Belve (Screenshot video Ansa)

Durante l’ospitata a Belve alla conduttrice Rocco Casalino ha rivelato che il padre era un uomo del sud dominante e virile, lui non sopportava che non gli somigliava affatto. Per scoprire la sua omosessualità faceva tanti giochini, lui però non ci cascava perché era consapevole del fatto che se lo avesse ammesso sarebbe stato peggio, è convinto che avrebbe avuto una vita impossibile.

È stato anche a causa di questa situazione che per lui la consapevolezza è arrivata molto tardi, ha ammesso di aver faticato molto ad accettarsi. L’ex portavoce di Palazzo Chigi ha raccontato di aver avuto una ragazza fino all’età di 35 anni con cui faceva regolarmente l’amore, lui si era convinto che la sua fosse una sorte di bisessualità e che poteva reggere una vita da etero, desiderava anche una famiglia e dei figli. Ha poi svelato:Ho insistito con tutte le mie forze ad essere etero, ho fatto l’amore con centinaia di donne. Sembra strano? Anche a me.”

Con il tempo Rocco Casalino ha però capito di essere omosessuale ed è anche uscito allo scoperto quando si è sentito pronto. Per molti anni è stato legato sentimentalmente al giornalista cubano Josè Carlos Alvarez, stando ai rumors la loro storia d’amore sarebbe giunta al capolinea ma i diretti interessati non hanno mai confermato né smentito l’indiscrezione.

Impostazioni privacy