Fedez, periodo difficile: su Ig parla di psicofarmaci e salute mentale

Fedez ha affrontato settimane molto difficili in cui è stato davvero male, su Instagram svela il motivo del suo malessere

Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per Fedez, lo ha svelato lui stesso tramite alcune Instagram Stories, dove ha rivelato ai suoi seguaci il motivo della sua pausa dai social. Nelle ultime settimane tantissime sono state le voci in merito ad una presunta crisi con la moglie Chiara Ferragni, la realtà però è ben diversa.

Fedez rivelazioni social
Il rapper Fedez (Screenshot da Instagram)

Dopo il bacio con Rosa Chemical sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo si era parlato di una crisi sentimentale tra il rapper e l’amatissima influencer. In molti erano convinti che lei non avesse digerito il gesto del marito in un momento così importante per lei, si parlava addirittura di divorzio.

Dopo un lungo silenzio Fedez ci ha tenuto a spiegare a tutti coloro che lo seguono qual è il vero motivo che lo ha tenuto lontano dai social e dagli impegni di lavoro, mettendo definitivamente a tacere i pettegolezzi sul suo matrimonio. In realtà Chiara Ferragni gli è stata sempre accanto in un momento così delicato e difficile per lui, per questo ci ha tenuto a ringraziarla più volte pubblicamente per il sostegno che gli ha manifestato.

Fedez è stato male, cosa ha detto su Instagram sulla sua salute mentale

Fedez malessere
Il rapper Fedez (Screenshot da Instagram Stories)

Tramite alcune Instagram Stories Fedez ha fatto sapere che quello legato al tumore è stato un evento decisamente traumatico per lui, che non ha saputo gestire al meglio. Dopo ciò che gli è successo ha capito di essersi preso poca cura della sua salute mentale. Si è affidato solo agli psicofarmaci, trovandone però uno che non era indicato a lui.

Il rapper ha spiegato che lo scorso gennaio gli è stato prescritto un antidepressivo molto forte che lo ha cambiato e agitato molto, gli effetti collaterali fisici sono stati forti. Tra le varie cose gli hanno provocato tic nervosi alla bocca, non riusciva nemmeno a parlare bene. A causa degli effetti collaterali ha dovuto sospendere il farmaco senza scalarlo e questo gli ha provocato un effetto rebound. Ha dovuto fare i conti con un annebbiamento a livello cognitivo, vertigini, nausea, perdita importante di peso e spasmi alle gambe che gli hanno impedito di camminare. Tutto ciò non gli ha permesso di lavorare, questo il motivo della sua assenza alla presentazione di LOL e non solo.

Fedez ha poi rivelato che questo difficile e infelice periodo gli ha fatto capire che deve focalizzarsi sulla sua salute mentale e sul tempo che vuole trascorrere con la sua famiglia. Ci ha tenuto a precisare che la moglie è stata l’unica che gli è stata sempre accanto, l’ha ringraziata perché ha dovuto prendersi cura da sola di lui e della loro famiglia.

Impostazioni privacy