Bianca Guaccero, flirt con Gilles Rocca? Lei sbotta e svela la verità

C’è un flirt in corso tra Bianca Guaccero e Gilles Rocca dopo la fine della storia d’amore tra l’attore e la sua storica compagna Miriam Galanti?

È stato proprio Gilles Rocca nei giorni scorsi a rivelare di essere tornato single dopo ben 14 anni. Da un po’ di tempo in molti gli chiedevano come mai non si mostrava più insieme alla compagna, non postava più foto insieme a lei e non mostrava la loro quotidianità come spesso faceva prima. A detta sua è diventato insostenibile il peso di mostrare che va tutto bene alle persone che li conoscono, per questo ha deciso di svelare come stanno davvero le cose.

Bianca Guaccero e Gilles Rocca flirt
Bianca Guaccero e Gilles Rocca (Collage screen da Instagram)

L’attore ha confermato che la storia d’amore con l’ormai ex compagna Miriam Galanti è finita dopo 14 anni d’amore, anni in cui hanno condiviso tutto. Ha preferito fare lui stesso chiarezza per evitare che i giornali potessero riportare male la notizia e spera che non si insinui nelle loro vite la morbosità di sapere il perché è finita. Ci ha tenuto anche a precisare che la loro è stata una storia d’amore fantastica e non vorrebbe che si sporcasse con del becero gossip.

I fan più attenti avevano già intuito che le cose tra Gilles Rocca e l’ex compagna erano cambiate, lui si è già consolato dopo la loro rottura? La sua vita sentimentale da giorni è al centro del gossip, stando ai rumors avrebbe messo fine alla sua relazione con Miriam perché ha perso la testa per un’altra donna, Bianca GuacceroThe Pipol Gossip ha rivelato che già da un po’ di tempo i due si starebbero frequentando in gran segreto. Tra loro c’è davvero un flirt in corso o si tratta dell’ennesimo pettegolezzo senza alcun fondamento? A fare chiarezza ci ha pensato la conduttrice.

Bianca Guaccero e Gilles Rocca stanno insieme? Lei rompe il silenzio e fa chiarezza sui social

Bianca Guaccero smentisce flirt Gilles Rocca
Bianca Guaccero parla del flirt con Gilles Rocca (Screenshot da Instagram Stories)

Dopo l’indiscrezione su un presunto flirt con l’attore Bianca Guaccero ha pubblicato un video sulle sue Instagram Stories per svelare come stanno davvero le cose. Visibilmente infastidita ha smentito l’ennesimo articolo che la vede impegnata con una persona solo perché hanno lavorato insieme a Tale e Quale Show. 

Prima di accostarla a Gilles Rocca avevano insinuato anche un flirt con Pierpaolo Pretelli, lei ci ha tenuto a precisare che non c’entra nulla con questi gossip. La nota conduttrice ha poi invitato alcuni giornalisti a dedicare la loro attenzione ad altri gossip più veritieri di questi.

Al momento non è noto se l’attore sia single o se nel suo cuore ci sia già un’altra donna dopo la rottura con Miriam,  ciò che però è certo è che non ha nessun legame sentimentale con Bianca Guaccero.

Impostazioni privacy