Cecchi Paone prima dell’Isola svela: “Di Simone mi piace il c*lo”

Alessandro Cecchi Paone conferma la partecipazione all’Isola dei famosi con il compagno Simone, i due stanno pensando anche alle nozze

Alessandro Cecchi Paone farà parte del cast della nuova edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto anche quest’anno da Ilary Blasi su Canale 5. Il noto programma andrà in onda dopo la finale del Grande Fratello Vip, a partire da lunedì 17 aprile. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi sono tutti i concorrenti che sbarcheranno in Honduras, molti nomi sono stati già annunciati.

Alessandro Cecchi Paone dettagli intimi Simone
Il giornalista Alessandro Cecchi Paone (Screenshot da Instagram)

Il famoso giornalista e conduttore partecipare al reality insieme al giovane compagno, Simone Antolini. Per lui non si tratta di un’esperienza nuova, ha già partecipato come concorrente nel 2007 e nel 2012. In un’intervista concessa al programma radiofonico ‘La Zanzara’ si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni, tra le varie cose ha fatto sapere che con la sua partecipazione insieme al compagno vuole trasmettere ai telespettatori un messaggio di normalità.

C’è un’importante differenza d’età tra Alessandro Cecchi Paone e Simone, ben 34 anni, ma questo non sembra essere mai stato un problema per loro. Stanno insieme da quasi un anno e sono molto complici e innamorati, non danno peso né ai pregiudizi della gente né alle critiche. Il noto divulgatore ha fatto sapere che lui ha 61 anni e il compagno 26, a detta sua tutti i suoi studenti etero e maschi sono deliziati dall’idea di avere una milf, ha poi detto che all’Isola dei famosi festeggeranno un anno d’amore.

Il giornalista ha poi rivelato che tra i loro progetti di coppia futuri potrebbe esserci anche quello di convolare a nozze, i due infatti ne stanno parlando. Ha ricordato di essere già stato sposato in passato, però con una donna, con cui è stato per dieci anni. Parlando di matrimonio ha anche fatto un appello a Giorgia Meloni, queste le sue parole: “Faremo un appello alla Meloni: Giorgia, sposaci”.

Alessandro Cecchi Paone parla del compagno e svela dettagli intimi, cosa gli piace di Simone

Alessandro Cecchi Paone rivelazioni
Il giornalista Alessandro Cecchi Paone (Screenshot da Instagram)

Nel corso dell’intervista Alessandro Cecchi Paone ha parlato senza freni della sua relazione sentimentale con il compagno Simone e ha svelato cosa gli piace di lui. In merito a ciò ha detto: Di Simone mi piace il c*lo, è la verità.” A detta sua se un uomo smette di frequentare le donne è perché passa dalla pa***ra al piacere del c**o maschile, che per lui è il vero cambiamento.

Stando al giornalista il lato b degli uomini per chi ama quell’aspetto dà più soddisfazioni, perché hanno una più prolungata tenuta muscolare. Cecchi Paone ha parlato anche del suo desiderio di diventare padre, a detta sua adotterebbe subito un bambino se ne avesse la possibilità, ma non è favorevole all’utero in affitto. Ci ha tenuto infatti a precisare che non lo farebbe mai, è contrario al fatto di usare una donna come una incubatrice.

Impostazioni privacy