Anticipazioni Domenica In 12 marzo: boom di star tra gli ospiti

Mara Venier torna con un altro ricco appuntamento di Domenica In il 12 marzo: saranno tantissimi gli ospiti in studio, arrivano le star più amate della musica, del cinema e della tv. 

Puntuale come ogni settimana arriva l’appuntamento del weekend con l’intrattenimento pomeridiano di Rai 1. Mara Venier torna a timone di Domenica In, come al solito con una puntata ricchissima di ospiti ed emozioni. Negli studi televisivi Fabrizio Frizzi, si alternano grandi nomi appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo, che regalano interviste esclusive e racconti a cuore aperto.

mara venier domenica in
La conduttrice di Domenica In, Mara Venier (ANSA Foto) – bloglive.it

Nella puntata precedente non è mancata la commozione, con la presenza di Lino Banfi e Rosanna, che si sono lasciati andare ad un ricordo affettuoso della moglie e mamma da poco scomparsa. Ma la sapiente conduzione di “zia Mara” alterna alla perfezione momenti più intensi ad altri di puro divertimento. Allegri siparietti quindi ci sono stati la scorsa settimana con Alessandro Siani e Loretta Goggi. Grande spazio è riservato anche alla musica.

Domenica 5 marzo hanno contribuito ad allietare il pomeriggio i cantanti Colla Zio ed LDA, reduci dal successo sanremese. Ma anche la prossima puntata, in onda il 12 marzo, si prospetta un calderone di grandi personaggi. Arrivano su Rai 1 delle vere e proprie star, provenienti da cinema, tv e ancora una volta, musica.

Tutti gli ospiti di Domenica In: lo show che nessuno si aspettava

milly carlucci cantante mascherato
Milly Carlucci, Il cantante mascherato (ANSA Foto) – bloglive.it

Come sempre Mara Venier fornisce con la sua Domenica In un grande supporto ai programmi di punta di casa Rai. Avverrà anche con Il cantante mascherato, che nella puntata del 12 marzo troverà grande spazio per tutte le anticipazioni. Lo show condotto da Milly Carlucci parte infatti il prossimo 18 marzo, con una promozione al sabato sera. Non mancherà quindi in studio la conduttrice del programma musicale, accompagnata da vecchi e nuovi giudici investigatori. Ci sarà da divertirsi in compagnia di Christian De Sica, Iva Zanicchi, Serena Bortone, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

La vera chicca, come riportato dalle anticipazioni di TvBlog, sarà la possibilità di avere un vero e proprio assaggio del programma, giocando a riconoscere due vip nascosti sotto ad una maschera direttamente a Domenica In. Dalla televisione al cinema, con un tuffo nel mondo di Hollywood grazie all’attore Giancarlo Giannini, reduce da un’ennesima proclamazione. La star italiana ha infatti ha poco ottenuto la sua stella sulla celebre Walk of Fame e racconterà le sue emozioni nel salottino di Mara Venier.

Grandissimo spazio poi questa domenica alla musica. Con un approfondimento su The Voice si parlerà della versione Senior e di quella Kids, in compagnia di uno dei giudici, Clementino, il quale regalerà un’esibizione del pezzo “Don Raffae” di De Andrè. Ospite anche la vincitrice della versione “over” del talent show, Maria Teresa Reale. E ancora in studio da Mara Venier arrivano Raf con la moglie Gabriella Labate, ma anche i giovani di successo dell’ultimo Festival di Sanremo, Lazza e Tananai, che regaleranno un’esibizione dei loro brani. L’appuntamento è come sempre alle 14.00 su Rai 1.

Impostazioni privacy