Moser e Cecilia, l’agente di Ignazio svela: “C’è stata una discussione ma…”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno ancora insieme, dopo i rumors l’agente dell’ex ciclista svela cosa è davvero successo tra loro

Nei giorni scorsi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno preoccupato non poco i loro tantissimi e affezionati fan, infatti hanno fatto molto discutere le voci sulla loro presunta rottura. Era stato Dagospia a rivelare che i due si erano detti addio a pochi mesi dal fatidico ‘si’, dopo che lei aveva per caso scoperto alcuni tradimenti da parte del compagno.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser discussione
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Screenshot da Instagram)

Stando ai rumors la sorella di Belen Rodriguez aveva addirittura buttato fuori di casa il compagno, che si era momentaneamente trasferito dall’amico Mattia Rivetti. Si vociferava anche di prime serate da single per Moser dopo la fine della sua importante storia d’amore con Chechu.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno insieme da circa cinque anni, a farli incontrare e innamorare fu la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Lei era già impegnata sentimentalmente quando varcò la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia, l’intesa con l’ex ciclista però fu subito palese. Archiviata la relazione con l’ex Francesco Monte la splendida argentina ha iniziato una storia d’amore con Moser e da quel momento si mostrano sempre più complici e innamorati.

Qualche tempo fa il loro rapporto ha affrontato un delicato e difficile momento di crisi, ma insieme sono riusciti a superarlo mostrandosi più uniti e felici che mai. Nei giorni scorsi è successo di nuovo qualcosa tra loro, ma sembra che i fan possono stare sereni perché non c’è stata nessuna rottura.

Cecilia Rodriguez e Moser al capolinea? Cosa ha rivelato il manager di lui

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez verità crisi
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Ignazio Moser lo scorso novembre ha regalato uno splendido anello di fidanzamento a Cecilia Rodrigurz per chiederle di sposarlo, i due presto diventeranno infatti marito e moglie. Le voci sulla rottura non erano veritiere, a confermare che stanno anche insieme è stato l’agente di lui in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Il manager dell’ex ciclista ha svelato: “Sono umani e hanno avuto una discussione, come capita a tutti”. Ci ha tenuto poi a precisare che non c’è stato però nessun litigio e nessun tradimento che abbiano spinto la Rodriguez a cacciare il compagno di casa. L’agente di Ignazio ha smentito l’indiscrezione che lo vedeva ospite di Rivetti dicendo che si trova a casa con Cecilia.

Nei giorni scorsi alcuni fan hanno anche notato che Cecilia Rodriguez non stava più indossando l’anello di fidanzamento. In merito a ciò il manager di Ignazio Moser ha spiegato che l’argentina è la testimonial di vari brand, anche marchi di gioielli. Ha poi continuato dicendo che probabilmente ha dovuto togliere tutti i gioielli per uno shooting o per impegni lavorativi ed è per questo che si è mostrata senza anello in qualche sua storia su Instagram.

Impostazioni privacy