Casa Ferragni, scatta la “competizione” proprio con lei: chi è la migliore?

Chiara Ferragni torna al centro della scena con uno scatto che scatena innumerevoli reazioni: scatta una particolare competizione con un’altra donna favolosa, chi è la migliore tra le due? 

La nuvola scura che ha avvolto i Ferragnez sembra finalmente essersi dissolta. Pian piano tutto sta tornando alla normalità, dopo il polverone mediatico che si è scatenato investendo la coppia più chiacchierata del momento. Il Festival di Sanremo avrebbe dovuto rappresentare per l’imprenditrice digitale un vero punto di svolta. Non che ne avesse bisogno, ma la kermesse musicale l’ha portata al centro della scena anche in tv, confermandone talento e voglia di farsi sentire.

chiara ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram) – bloglive.it

Qualcosa però sembrava essere andato storto, quando una valanga di rumors hanno parlato di crisi con Fedez. Nulla di reale, in realtà, come lo stesso rapper, dopo un’assenza dai social, ha deciso di spiegare ai suoi fans. Rispondendo alle tante curiosità che si sono scatenate sulla situazione familiare e sulla sua salute psico-fisica, il cantautore ha rivelato di aver trascorso un periodo di forte depressione, in cui ha assunto degli psicofarmaci che lo hanno portato in condizioni critiche.

In tutto questo trambusto però, c’è sempre stata una spalla a sostenerlo. La bella Chiara, che ha fatto da moglie e mamma ora più che mai, sostenendo il marito nelle sue difficoltà. Il tutto sempre senza allontanarsi dagli impegni lavorativi, che l’hanno portata tra le passerelle più in voga di Milano e Parigi. Ora uno scatto comparso sul web scatena l’attenzione dei media: è al fianco di un’altra donna favolosa.

Bellezza ed eleganza a confronto: la foto di “coppia” fa boom di like

chiara ferragni
Chiara Ferragni con la madre (Screenshot Instagram) – bloglive.it

Tra gli appuntamenti mondani, Chiara Ferragni non smette di dedicare ogni ritaglio di tempo libero anche alla famiglia al completo. Non solo i piccoli Leone e Vittoria insieme a Fedez, un’altra persona presentissima nella sua vita è la mamma. In uno dei suoi più recenti post, la co-conduttrice di Sanremo si è mostrata durante una classica giornata milanese, in cui ha avuto modo di pranzare in compagnia di Maria Di Guardo.

Già nota scrittrice italiana di romanzi e thriller, la madre delle sorelle Ferragni è diventata una star proprio come loro. Oggi 61enne, la di Guardo sfoggia una bellezza che va contro il tempo. Ad essere apprezzato è soprattutto il fascino della donna, insieme ad un’innata eleganza che ha trasmesso alle sue eredi.

Occhi azzurri e capelli biondissimi, le due posano una al fianco dell’altra in alcuni scatti al ristorante. Una vera e propria sfida a colpi di charme, che scatena immediatamente una valanga di likes e commenti. Chi è la preferita? “Molto più bella e donna di vero stile la signora mamma”, scrive qualcuno, mentre c’è chi afferma “Siete molto belle tutte e due”.

Impostazioni privacy