Isola dei Famosi, arriva la proposta del gieffino: “Lo farei subito!”

Il vippone dell’ultima edizione del GF Vip sarebbe già pronto a partire per l’Honduras, la sua proposta è molto chiara: vorrebbe partecipare all’Isola dei Famosi.

Anche quest’anno, proprio come il precedente, l’Isola dei Famosi prenderà la staffetta del Grande Fratello Vip. La super finale del reality show condotto dal Alfonso Signorini andrà in onda infatti, lunedì 3 aprile 2023, seguita poi dal weekend di Pasqua. Per questo motivo, il programma con al timone Ilary Blasi salterà il giorno di Pasquetta, per debuttare poi il 17 aprile. Un ritorno attesissimo, quello della conduttrice finita per un anno al centro del gossip.

isola dei famosi ilary blasi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Screenshot Mediaset) – bloglive.it

La separazione vip più discussa degli ultimi tempi è stata il tema portante della cronaca rosa, ma a far discutere sono state anche le indiscrezioni sulla nuova edizione dello show. Cambiano i volti del cast in studio, con l’arrivo di Enrico Papi al posto di Nicola Savino. Immancabile sarà anche quest’anno Vladimir Luxuria. Cosa si sa invece dell’inviato?

L’alternarsi di rumors su una presunta lite definitiva tra Alvin e la Blasi (con tanto di chat pubblicate dallo stesso sul suo profilo Instagram) sembra altro non essere che una montatura mediatica atta ad aumentare l’hype. Nessuna possibilità di vedere Can Yaman in Honduras, la scelta sarebbe ancora una volta proprio quella del noto veejay. Tra i concorrenti invece, ci sarebbe un ex gieffino con grande voglia di fare le valigie. La sua candidatura è molto chiara.

Il vippone parte per l’Isola? Le sue parole

charlie gnocchi gf vip
Charlie Gnocchi al GF Vip 7 (Fonte Instagram) – bloglive.it

Non sarebbe la prima volta che si viene a creare un vero e proprio “gemellaggio” tra i reality di punta di casa Mediaset. I personaggi che hanno tenuto viva l’attenzione dei telespettatori in programmi della stessa rete, vengono notati e inseriti nel programma condotto da Ilary Blasi, permettendo così di seguirli in una sorta di “seconda stagione”. É quello che sognerebbe uno degli ex gieffini di questa edizione, che ha apprezzato così tanto l’esperienza nella casa più spiata d’Italia che sarebbe pronto a fare nuovamente le valigie.

Lo raccontato lo stesso Charlie Gnocchi in un’intervista a SuperGuidaTv, in cui ha ammesso la sua candidatura spontanea. “Ho scelto di partecipare al GFVip perché mi piacciono le esperienze nuove, mi piacciono le sfide. Lo considero un lavoro, una opportunità. Mi sono messo alla prova, perché è la mia prima esperienza in un reality. L’ho trovata interessante”, ha affermato il vippone. Reduce dal suo primo reality show quindi, sarebbe già interessato a prendere parte ad una nuova avventura.

Interrogato sull’Isola dei Famosi infatti, risponde:La farei subito, sarebbe un reality ancora più forte per me, diventerei veramente quel selvaggio utile all’Isola”. Un’eventualità che, per il momento, sembrerebbe lontana considerando che il cast è praticamente al completo. Tra le prime conferme, Cristina Scuccia (ex suor Cristina) e Marco Mazzoli.

Impostazioni privacy