Donnamaria, ex gieffina svela: “Gli ho scritto ma non mi ha risposto”

Donnamaria ex gieffina svela secritto non ha risposto

Edoardo Donnamaria non è più un concorrente della settimana edizione del Grande Fratello Vip, è stato infatti squalificato durante la 40esima puntata del reality andata in onda lo scorso 9 marzo su Canale 5. Il motivo? In più occasioni il suo comportamento e le sue reazioni sono state ritenute aggressive ed esagerate, ma nonostante i vari avvertimenti ha continuato.

Edoardo Donnamaria rivelazioni ex gieffina
Edoardo Donnamaria al GF Vip (Screenshot da Instagram)

Alfonso Signorini in diretta ha spiegato che dopo l’ennesimo atteggiamento aggressivo nei confronti di Antonella Fiordelisi la produzione del Grande Fratello Vip non poteva più lasciar perdere ed è per questo che è stato squalificato. Uscito dalla casa più spiata d’Italia l’ex gieffino ha fatto sapere di aver subito trascorso un po’ di tempo con la sua famiglia, sui social ha ribadito di essere molto dispiaciuto per come sono andate le cose.

Edoardo Donnamaria dopo il reality ha sentito alcuni suoi ex compagni di avventura? Un’ex gieffina ha rivelato di averlo contattato, si tratta di Nicole Murgia. I due nella casa si erano avvicinati molto, molti pensavano che c’era qualcosa di più tra di loro ma hanno sempre precisato di essere solo amici. A far discutere non poco lo scandalo del ‘Van-gate’, tra le varie cose è venuto fuori che lui le ha toccato il décolleté, inutile dire che Antonella Fiordelisi non ha reagito affatto bene.

Stando a quanto rivelato dalla Murgia durante la sua ospitata nel programma radiofonico Turchesando, lei e Donnamaria non si sono ancora sentiti dopo il reality. Il motivo? Lei lo ha cercato, ma lui non ha risposto.

Nicole Murgia scrive a Edoardo Donnamaria dopo la squalifica, lui non le ha risposto

Nicole Murgia rivelazioni su Donnamaria
Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria abbracciati al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

La sera stessa della squalifica Nicole Murgia ha inviato un messaggio a Edoardo Donnamaria per dirgli che le dispiaceva molto e che è stato un grande concorrente. A detta sua meritava di arrivare in finale, la vita però procede ed è sicura che si prenderà molte soddisfazioni. Ha poi rivelato: “Non ci siamo sentiti, non mi ha ancora risposto. Forse non vuole che Antonella si arrabbi?”.

L’ex gieffina ci ha tenuto a ribadire che lei e Donnamaria erano diventati molto amici al Grande Fratello Vip, erano come fratelli. Ha continuato dicendo che lui è innamoratissimo di Antonella, parlavano spesso di lei, a detta sua non si è messa in mezzo alla coppia. Ha poi spiegato che lei e Edoardo facevano sempre tutto davanti alla Fiordelisi, mai di nascosto, segno che non c’era alcuna malizia nel loro affettuoso comportamento.

In merito ai Donnalisi Nicole Murgia ha poi detto di aver visto spesso un amore un po’ strano. Pensa che certe cose non le fai se ami e metti al primo posto la coppia anche davanti alle dinamiche di un gioco, una cosa che spesso non ha notato da parte di Antonella.

Impostazioni privacy