Paola Caruso, il figlio ha danni permanenti: “Sono distrutta”

Non migliorano le condizioni di salute del figlio di Paola Caruso, a Verissimo scoppia in lacrime e svela come stanno oggi le cose

A distanza di qualche settimana Paola Caruso è tornata a Verissimo, nella puntata andata in onda domenica 12 marzo su Canale 5, per parlare delle attuali condizioni di salute del figlio Michele. A Silvia Toffanin ha detto di essere distrutta, durante l’intervista non è riuscita a trattenere le lacrime.

Paola Caruso rivelazioni figlio
Paola Caruso in lacrime a Verissimo (Screenshot da Instagram)

La tragica vicenda risale allo scorso 21 novembre, mentre era in vacanza in Egitto insieme al piccolo Michelino. Nello studio di Silvia Toffanin aveva già spiegato che a causa della somministrazione di un farmaco tossico un medico ha lesionato il nervo sciatico al figlio. Un caso di malasanità che è costato caro al bimbo, ad oggi infatti non si è ancora ripreso e sembra che non ci sarà una completa guarigione.

Paola Caruso sperava che col tempo e le giuste cure il figlio sarebbe guarito del tutto, i medici però le hanno detto che non sarà così. A Verissimo ha infatti rivelato che è stato diagnosticato al piccolo un danno permanente al piede. La showgirl ha spiegato che di recente hanno fatto una visita per capire come stesse procedendo la guarigione, l’esito però non è stato quello sperato. Alla conduttrice ha detto che in questo periodo hanno fatto la terapia e molto sacrifici, Michelino ha ripreso l’uso della gamba interna ma non quello del piede e della gamba sul lato esterno.

Paola Caurso, il figlio dovrà portare il tutore a vita, cosa ha detto a Verissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

In lacrime Paola Caruso ha detto alla Toffanin che quando il figlio le chiede se dovrà portare sempre il tutore lei gli dice di no, ma sta mentendo per non farlo soffrire. Visibilmente disperata ha continuato dicendo che si tratta di un danno permanente perché non sta migliorando, l’unica opzione al momento è quella di un intervento che può avere però una riuscita del 60% al massimo. Alla conduttrice ha detto che non sa cosa fare, ad oggi è distrutta.

L’ex Bonas di Avanti un altro in modo sincero e senza giri di parole le hanno detto che deve rassegnarsi perché il figlio non potrà guarire completamente. Questo è ciò che le avrebbero detto: “Deve smetterla di pensare che la cosa si risolverà, per il bene suo e di suo figlio”.

Il piccolo Michele non potrà quindi tornare ad avere il totale controllo di una parte della gamba e del piede, una condizione che sta facendo soffrire moltissimo la showgirl. Paola Caruso ha poi rivelato che al momento non ha nessuna intenzione di andare in Egitto per iniziare una battaglia legale contro i responsabili che hanno danneggiato il figlio. Ha poi aggiunto: “Non posso avere giustizia, hanno rovinato la vita di mio figlio.

Impostazioni privacy