Aurora Ramazzotti, dettagli sulla gravidanza: “Volevo una femmina…”

A breve diventerà mamma per la prima volta, Aurora Ramazzotti svela alcuni interessanti dettagli sulla gravidanza e non solo, cosa ha detto

Aurora Ramazzotti si è lasciata sfuggire alcune inedite rivelazioni sulla sua gravidanza in una lunga intervista concessa a Vanity Fair. Manca pochissimo alla nascita del suo primo figlio, sia lei che il compagno Goffredo Cerza non vedono l’ora di diventare genitori per la prima volta, ma all’inizio ha vissuto momenti difficili.

Aurora Ramazzotti rivelazioni gravidanza
Aurora Ramazzotti (Screenshot da Instagram)

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non ha potuto vivere il primo trimestre della sua prima gravidanza con il riserbo che desiderava. La notizia della dolce attesa è stata infatti spoilerata da Alfonso Signorini sul settimanale Chi molto presto, lei all’inizio non ha confermato o smentito l’indiscrezione, ha atteso l’arrivo del quarto mese per ufficializzare la gravidanza.

I primi mesi sono stati delicati, non solo per le nausee ma anche e soprattutto per l’eccessiva invadenza della gente. Ha infatti rivelato che in molti la fermavano per strada per farle delle domande, lei sorrideva ma non voleva parlarne. Aurora Ramazzotti ha continuato dicendo che capisce la buona fede, però a detta sua diventare inopportuni è molto semplice. Ha poi aggiunto che il primo trimestre è un periodo intimo, delicato e pieno di insicurezze. Per lei non è stato il periodo idilliaco che le era stato dipinto, era emozionata ma aveva anche paura e parlarne è doloroso perché ti senti sbagliata.

Aurora Ramazzotti desiderava una femminuccia, quali altri dettagli ha svelato sulla gravidanza

Aurora Ramazzotti dettagli gravidanza
Aurora Ramazzotti (Screenshot da Instagram)

Quando è venuta fuori la notizia della gravidanza in molti le dicevano che doveva essere felice, pensa infatti che molte persone non riescono ad accettare che c’è chi vive questo periodo in modo diverso dall’entusiasmo. Aurora Ramazzotti ha fatto sapere che la genitorialità è vista dalla sua generazione come qualcosa che ‘toglie’, lei però ha come esempio sua madre e forse è per questo che l’idea non la spaventa.

È stata proprio Michelle Hunziker a farle capire che è possibile avere una vita anche quando si decide di avere un figlio. Da quando è rimasta incinta si è chiesta spesso cosa sta facendo, ha poi rivelato che desiderava una femminuccia dal momento che ha visto crescere più sorelle che fratelli ed avrebbe avuto più esperienza.

Spazio poi al compagno Goffredo, definito dal lei una persona ‘davvero incredibile’. A detta sua è un’anima antica nel corpo di un giovane e deve ringraziare molto sua madre perché dice sempre che lo ha cresciuto pensando all’uomo che avrebbe voluto incontrare. Aurora Ramazzotti ha poi rivelato: “Io non mi sento al sicuro con me stessa, ma con lui sì. Lui è la mia casa, il posto sicuro a cui torno.”

Impostazioni privacy