Rosa Perrotta e la crisi con Pietro: c’entra anche la sfera intima

Rosa Perrotta torna a parlare della crisi vissuta con Pietro Tartaglione, tra loro anche problemi di intimità, cosa ha rivelato l’ex tronista

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono conosciuti e innamorati nel 2017 durante la loro partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Da quel momento hanno costruito insieme il loro futuro, ma hanno dovuto affrontare anche qualche difficoltà.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta problemi intimità
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta (Screenshot da Instagram)

Sarebbero dovuti convolare a nozze dopo la partecipazione dell’ex tronista all’Isola dei famosi, un passo importante che hanno rimandato quando lei è rimasta incinta la prima volta del piccolo Ethan Domenico. Ad oggi non sono ancora marito e moglie, ma la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

Da poco più di un anno Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori per la seconda volta del piccolo Achille Mario, quando lui aveva solo pochi mesi hanno però vissuto un momento di profonda crisi sentimentale. Sul web si parlava di rottura, loro per molto tempo non hanno rotto il silenzio per fare chiarezza in merito al loro rapporto. Hanno affrontato momenti molto delicati e difficili, ma sono riusciti a risolvere ogni incomprensione ed oggi sono più innamorati che mai.

Rosa Perrotta svela perché lei e Pietro erano in crisi, parla anche di problemi di intimità

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione motivo crisi
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (Screenshot da Instagram)

In un’intervista concessa al settimanale Mio Rosa Perrotta ha fatto sapere che il suo rapporto con Pietro Tartaglione è cambiato. A detta sua hanno vissuto una crisi perché l’equilibrio della coppia subisce uno scossone quando si sposta il baricentro. Ha poi svelato: “In che modo si è manifestata la crisi? Ad esempio nella sfera intima.”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha continuato dicendo che il rapporto con il sesso può essere messo da parte dopo la nascita di un figlio, anche il proprio compagno può essere lasciato in disparte. Ha spiegato che questa situazione è stata molto più forte dopo la nascita del loro primo figlio, ha poi imparato a gestirla meglio quando è nato il secondo figlio. Ha poi rivelato che anche Pietro ha capito che può capitare di non aver voglia di stare col partner e d voler vivere la bolla emotiva della maternità.

I rumors parlavano di rottura, Rosa Perrotta ci ha tenuto però a smentire quelle voci dicendo che lei e Pietro Tartaglione non si sono mai lasciati. Hanno solo affrontato un periodo in cui si sono allontanati, ma il loro amore è sempre stato forte ed è questo che li ha spinti a riavvicinarsi e a risolvere ogni problema. A parer suo dopo una gravidanza non bisogna forzare nulla, ha poi concluso dicendo che la persona che hai accanto ti aspetta se c’è amore.

Impostazioni privacy