Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci al capolinea? “Momento di pausa”

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci si sono presi una pausa per riflettere sul loro rapporto, cosa ha rivelato il ‘lenticchio’ di Temptation Island

Non è un bel periodo per Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, i due sembravano più innamorati e complici che mai ma con il tempo il loro rapporto ha preso una brutta piega. Erano in molti a pensare che non sarebbero durati a lungo per via delle loro palesi diversità, loro però continuavano a mostrarsi felici insieme.

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci pausa riflessione
Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci (Collage screen da Instagram)

Da un po’ di tempo non si mostrano più insieme sui social, dopo aver ricevuto moltissime domande da parte dei fan il noto personal trainer ha deciso di fare chiarezza. Tramite alcune Instagram Stories ha fatto sapere come stanno oggi le cose con la fidanzata.

Francesco Chiofalo ha rivelato che lui e Drusilla Gucci non si vedono da mesi, si sono visti poco e niente perché per vari motivi le cose tra loro non sono più andate bene. A detta sua non sono doversi solo esteticamente ma anche come persone. Una diversità che in alcune occasione può essere un pregio, in altre però può causare forti attriti. I due al momento si sono presi una pausa di riflessione, per capire se il loro amore merita una seconda possibilità oppure no.

Drusilla Gucci ha messo in pausa la sua storia d’amore con Francesco Chiofalo, cosa ha detto lui

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci pausa
Francesco Chiofalo rivelazioni su Drusilla Gucci (Screenshot Ig Stories)

Francesco Chiofalo ha spiegato che c’è stata un’accesa lite tra lui e Drusilla Gucci, lei per ripicca è andata via e ha portato con sé tutte le sue cose. I due non erano ancora andati a convivere ma si dividevano tra Firenze e Roma per trascorrere quanto più tempo possibile insieme.

L’influencer ha ribadito che stanno vivendo un momento in pausa in cui non si vedono e non si sentono. Ha poi aggiunto che stanno riflettendo per capire se continuare la loro relazione oppure no. Chiofalo ha fatto anche sapere che è stata di Drusilla l’idea della pausa di riflessione e ci ha tenuto a precisare che lui è ancora innamorato.

Ad oggi i due stanno evitando ogni contatto tra loro, hanno anche smesso di seguirsi su Instagram. Riferendosi ancora alla fidanzata (ex?) Francesco Chiofalo ha poi concluso dicendo: “Lei non si fida più di me, ha perso totalmente la fiducia nei miei confronti, ma io non l’ho mai tradita.”

Dalle sue Instagram Stories il personal trainer è sembrato molto dispiaciuto per come stanno andando andando le cose con Drusilla Gucci. I due riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia o la loro storia d’amore è giunta definitivamente al capolinea? Si attendono nuovi dettagli per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy