Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti per la Festa del Papà

Domenica In torna nelle case degli italiani il 19 marzo: Mara Venier celebra la Festa del Papà in compagnia di tantissimi ospiti, insieme a loro anche i figli. 

Come ogni fine settimana arriva l’appuntamento imperdibile di casa Rai con Domenica In. Nel talk show misto a varietà condotto da Mara Venier, si alternano ogni weekend momenti di intrattenimento ad altri di pura emozione. La conduttrice infatti, accoglie negli studi televisivi Fabrizio Frizzi personaggi provenienti dal mondo della musica, del cinema, dello sport e dello spettacolo in generale. Non mancano gli approfondimenti sugli show più amati del piccolo schermo.

domenica in mara venier
Mara Venier a Domenica In (ANSA Foto) – bloglive.it

Nella precedente puntata, Zia Mara ha dedicato un ampio spazio alla trasmissione firmata da Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato. In compagnia dei giudici investigatori, il pubblico ha avuto un piccolo assaggio del celebre gioco musicale in cui gli artisti più noti si nascondono sotto alle maschere.

Tra interviste esclusive e ricordi commossi, la conduttrice ha accolto numerosi personaggi. Ma si prevede una puntata altrettanto ricca anche per il 19 marzo. Domenica ricorre infatti la Festa del Papà, che la Venier celebrerà al meglio ospitando proprio diversi vip in compagnia dei propri figli. Anche in questo fine settimana sono in arrivo tantissime sorprese che intratterranno i telespettatori come di consueto a partire dalle 14.00 su Rai 1.

Domenica In 19 marzo: tutte le anticipazioni

al bano carrisi
Al Bano, ospite di Domenica In (Foto Instagram) – bloglive.it

Giungono come sempre da Tvblog, le anticipazioni complete su cosa accadrà nel nuovo appuntamento di Domenica In. La giornata non può che essere dedicata interamente alla Festa del Papà, con interventi in studio di padri e figli famosi. Nella ventisettesima puntata arriveranno nel salottino di Mara Venier, il cantante Pupo accompagnato dalla figlia Clara. L’artista regalerà un’esibizione musicale insieme a lei, cantando il brano “Centro del mondo“. Non mancherà anche un’intervista in cui interverranno in collegamento le altre due figlie del toscano, Valentina e Ilaria.

Raggiunge Zia Mara un altro amatissimo papà italiano: Al Bano Carrisi. Insieme a lui i figli altrettanto noti Jasmine e Yari. L’artista salentino, oltre che concedersi una chiacchierata con la conduttrice, si esibirà in un medley delle più celebri canzoni. Si passa poi al ricordo di un padre scomparso ma ancora indelebile nel cuore degli italiani, Little Tony. Ne parleranno i figli Cristiana Ciacci, Mirko, Melissa, Martina, Melania e Mattia. Insieme regaleranno un’esibizione dei brani di successo del padre, riproposti dalla loro band Little Tony Family.

Ancora musica infine, con due amatissime star italiane unite insieme dal nuovo concerto del prossimo settembre all’Arena di Verona. Nek e Francesco Renga omaggeranno il pubblico di Domenica In con un assaggio del loro repertorio, cantando “Fatti avanti amore” e “La tua bellezza“. Proporranno inoltre, anche il nuovo singolo “L’infinito più o meno“. Un altro appuntamento imperdibile dunque, con l’intrattenimento di Rai 1, domenica 19 marzo alle ore 14.00.

Impostazioni privacy