Miriam Leone, il ballo scatenato di Giulia Portalupi: “Sei troppo moderna” | I Leoni di Sicilia inediti

Miriam Leone e il ballo scatenato di Giulia Portalupi che impazza sul web: ecco il dietro le quinte da I Leoni di Sicilia.

Nuova serie di successo in streaming su Disney+ e, ancora una volta, Miriam Leone sta lasciando il segno. L’attrice siciliana è protagonista nei panni di Giulia Portalupi ne I Leoni di Sicilia, serie diretta da Paolo Genovese e basata sull’omonimo romanzo best seller di Stefania Auci.

miriam leone ballo
Miriam Leone, attrice scatenata nei panni del suo personaggio (Credit: screenshot Instagram @mirimeo) – bloglive.it

Ambientata nell’Italia della prima metà dell’Ottocento, le trame seguono le vicende della famiglia Florio a partire dai due fratelli Paolo e Ignazio, che riescono a costruirsi una posizione sociale dal basso creando una fiorente azienda. Una saga familiare che mostra i mutamenti sociali dell’epoca, specialmente quando entra in scena la nuova generazione di Florio e, appunto, il personaggio di Miriam Leone.

Costruita in otto episodi, la serie sta avendo un successo incredibile e, di certo, gran parte del merito va dato oltre che alla produzione anche al cast di attori, in cui brilla la Leone. Di recente, tramite un nuovo post sui social, l’attrice ha mostrato un nuovo contenuto preso direttamente dalla serie, anche se questa volta si tratta di un video girato dietro le quinte. Eccola ballare così insieme a lui, ed è subito virale sul web.

I Leoni di Sicilia, Miriam Leone balla musica moderna nei panni di Giulia Portalupi – VIDEO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Miriam Leone ha ancora una volta attirato l’attenzione di tutto il web mostrando un video girato dietro le quinte de I Leoni di Sicilia. Mentre la serie spopola su Disney+, lei mostra un balletto davvero “scatenato” nei panni di Giulia Portalupi.

miriam leone ballo
Miriam Leone, nuovo contenuto  dietro le quinte della serie (Credit: screenshot Instagram @mirimeo) – bloglive.it

Vincenzo e Giulia For Ever Young ❤️‍🔥 (Video di backstage tratto da un giorno di ordinaria allegria con Michele Riondino sul set -uno dei più belli della mia vita!- de “I Leoni di Sicilia” … per gli invecchiamenti dei nostri personaggi ci siamo sottoposti a sessioni di trucco di circa quattro ore” scrive lei nella didascalia del post, mentre il video la riprende ballare decisamente in maniera anacronistica con i costumi di scena, insieme al suo collega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Anche in questa nuova performance, Miriam Leone sta mostrando tutto il suo talento, facendo il pieno di visualizzazioni in streaming; parallelamente (mentre si avvicina sempre di più il momento del parto) è protagonista al cinema anche con Diabolik – Chi sei?, dove interpreta un altro tipo di personaggio femminile, l’amatissima Eva Kant.

Impostazioni privacy