Beautiful, anticipazioni americane: ritorno clamoroso dopo anni di assenza, sta per succedere qualcosa di grosso

Beautiful, anticipazioni americane davvero spiazzanti: ritorno clamoroso dopo anni di assenza, sta per succedere qualcosa di grosso

Nonostante siano trascorsi praticamente decenni da quando la soap opera americana Beautiful è cominciata, dopo tutto questo tempo continua ancora a stupirci. In questi giorni oramai non si parla d’altro che delle terribili condizioni di salute di Eric Forrester, e del fatto che probabilmente potrebbe addirittura morire. Sarebbe un evento davvero sconvolgente e non solo per i telespettatori della soap.

Beautiful anticipazioni
Beautiful, il ritorno inaspettato (credits; screen Mediasetplay.it) bloglive.it

La notizia non è stata ancora confermata dalle anticipazioni americane, ma quello che è arrivato a noi in Italia è presagio di qualcosa di davvero negativo. Altra anticipazione che hanno spiazzato è il ritorno di Thorne e di Bridget a Los Angeles. Il ritorno di Bridget però non ci stupisce così tanto, dal momento che di tanto in tanto la vediamo ricomparire.

Quello che ci fa pensare a qualcosa di negativo è il ritorno di Thorne, che è davvero inaspettato. Ma vediamo assieme quali saranno gli sviluppi delle vicende di Beautiful, grazie alle nuove anticipazioni che vengono dall’America.

Beautiful: le anticipazioni americane ci svelano un ritorno inaspettato

Thorne è assente dalla soap opera americana oramai da diversi anni, e il suo ritorno fa pensare che potrebbe succedere qualcosa di davvero molto grave. Per non parlare del post pubblicato dal produttore esecutivo di Beautiful sui social, che ci fa pensare che Thorne potrebbe tornare per partecipare al funerale di suo padre. Infatti ha pubblicato una foto di quest’ultimo con scritto: “Gireremo 10 scene questa settimana e diciamo solo che sarà molto emozionante per tutti“.

Beautiful anticipazioni
Beautiful, il ritorno inaspettato (credits: screen Mediasetplay.it) bloglive.it

Non è finita qua. Infatti il ritorno di Thorne potrebbe causare anche dei problemi a Ridge, ovvero suo fratello. I due non sono sempre stati uniti e potrebbero scontrarsi per via dell’eredità del loro papà. Ridge vorrà essere confermato come CEO della Forrester, mentre Thorne magari potrebbe volere assumere più potere nell’azienda di famiglia.

Ovviamente tutte queste sono ipotesi, l’unica cosa che sappiamo per certo è che Thorne e Bridget torneranno. Però tutte queste ipotesi sono state fatte sul fatto che Beautiful oramai è una soap molto conosciuta e gli spettatori riescono a prevedere quasi sempre quello che succede.

Chissà se anche stavolta ci avranno preso giusto o se semplicemente Thorne tornerà in città per una visita di cortesia e non per qualcosa di grave. Per saperlo, bisognerà pazientare ancora qualche settimana, quando dall’America arriveranno notizie più precise.

Impostazioni privacy