È una delle coppie Disney più amate: riesci a indovinarla solo dalla foto e 3 indizi

Sai a chi corrispondono queste due sagome? Indovina e prova a superare il test di abilità dei cartoni animati.

Cerca di capire chi sono i due personaggi rappresentati in questa particolare immagine. Si tratta di due personaggi molto famosi che fanno parte di un film di animazione molto amato da grandi e piccini. Per ora cerca di concentrarti su questo aspetto e di seguito troverai suggerimenti preziosi che dovrebbero consentirti di arrivare più facilmente alla soluzione del rebus.

indovina i personaggi Disney
Test di abilità – Bloglive.it

Il test di abilità di oggi mette alla prova la tua passione per i film di animazione ma anche le tue doti visive. Se ancora non hai capito non ti preoccupare, lo scoprirai più avanti, e se sarai davvero bravo, riuscirai anche a risolvere il rebus da solo. Ti forniremo 3 indizi chiave per individuare correttamente l’identità dei due personaggi misteriosi. Tu però aguzza la vista e in bocca al lupo!

Test di abilità, indovina chi sono i due personaggi Disney

Questo particolare test di abilità si basa sulla capacità di cogliere i piccoli dettagli visivi, dunque non è soltanto una prova di conoscenza sui cartoni animati che sono stati trasmessi nel tempo in Italia ma è anche una sfida che misura lo spirito di osservazione.

Quindi se vuoi superarlo, comincia ad aguzzare la vista, e fai del tuo meglio per cercare di capire chi sono i protagonisti rappresentati in questa illustrazione. Innanzitutto occorre precisare che si tratta di due personaggi di un film di animazione che ha avuto tantissimo successo, e che è stato prodotto negli Stati Uniti d’America nel 1992, ed è ispirato a una fiaba.

La casa di produzione è la Walt Disney e in Italia è stato trasmesso anni all’inizio degli anni 90. Oltre a queste informazioni, ora  daremo anche altri indizi, per condurti verso la soluzione del test:

  • Indizio numero 1. Il protagonista prova a realizzare 3 desideri sfregando una lampada
  • Indizio numero 2. Nel cartone animato in questione c’è un genio che ha la pelle di colore azzurro.
  • Indizio numero 3. Il film d’animazione Disney che ha questa coppia come protagonista della storia è ambientato in Oriente.
Indovina i personaggi Disney
Indovina i personaggi Disney – Bloglive.it

Adesso hai sicuramente capito chi sono i due personaggi della Disney. Si tratta di Aladdin e della principessa Jasmine, i protagonisti principali del film di animazione Aladdin, del 1992, tratto dal famoso racconto persiano di Aladino e la lampada meravigliosa, contenuto a sua volta nelle celeberrima raccolta di novelle orientali intitolata Le mille e una notte

Impostazioni privacy