Arisa, l’annuncio inaspettato sui social lascia il pubblico senza parole

I fan non aspettavano altro che questa notizia, la clip fa il pieno di like su Instagram. Arisa sarà nuovamente protagonista in tv

“Era ora che tornassi, mi mancava tanto”. Esordisce così Arisa nel video pubblicato sui social. Una mossa a sorpresa che ha lasciato di stucco il pubblico, nonostante la cantante di recente sia comparsa in televisione in diverse occasioni. Dalle ultime interviste non era trapelato nulla poi il clamoroso annuncio, i commenti sotto il post si sono sprecati. Non resta altro da fare se non attendere di vederla nuovamente all’opera.

Arisa manda in tilt i social, il suo annuncio è clamoroso
La cantante Arisa, 41 anni, ha diffuso sui social una clip che ha sorpreso tutti. L’annuncio è inaspettato – bloglive.it (fonte foto ANSA)

Sono passati due anni da quella serata trionfale a Ballando con le Stelle, un’esperienza che le fece vivere emozioni incredibili, infettai ebbe anche una relazione con il suo compagno d’avventura. Ancora oggi ricorda quel periodo con molto piacere, nonostante parallelamente ricevette il no da parte di Amadeus dopo la sua candidatura al Festival di Sanremo, anche se prese parte alla kermesse in un’altra veste. “Forse ne ho fatti un po’ troppi”, disse con un pizzico di ironia in diretta tv.

Arisa sorprende tutti e annuncia: “Sto per tornare”

Trionfò nella sedicesima edizione di uno degli show più amati e seguiti dell’intero palinsesto Rai. Milly Carlucci anche quell’anno, era il 2021, fece registrare numeri da record. Arisa salì sul gradino più alto del podio di Ballando assieme a Vito Coppola, dopo aver sfidato Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, che conquistarono rispettivamente il 52% e il 48%. “Non me l’aspettavo assolutamente, grazie per avermi fatto arrivare fino a questo momento”, disse la cantante al termine della puntata.

Arisa torna a Ballando con le stelle, c'è l'annuncio
Arisa ha vinto l’edizione del 2021 insieme a Vito Coppola, tornerà a breve nella trasmissione di Milly Carlucci – bloglive.it (ANSA)

Fu un’esperienza davvero unica, che le permise di scoprire dei lati del suo carattere e della sua persona che ancora non era arrivata a conoscere. Per rivivere quelle emozioni, ha deciso di partecipare anche alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Lo ha annunciato solo poco fa attraverso una breve clip pubblicata sui social: “Era ora che tornassi, mi mancava tanto”, ammette.

“Vi parlo direttamente dagli studi Rai dove solitamente si gira Ballando con le stelle e tanti altri programmi. Sabato ci sarà una nuova puntata di Ballando e io sarò ‘ballerina per una notte’”, ha rivelato.

Per poi aggiungere: “Sono super felice di questa opportunità, ritornare in questo posto che mi ha resa tanto felice e mi ha fatto vivere delle emozioni tanto tanto intense. Buona visione, spero di ballare bene come un tempo – anzi, un po’ meglio”. Appuntamento quindi a stasera per il suo ritorno su Rai 1.

Impostazioni privacy