Eleonora Daniele: la frase della figlia che l’ha spiazzata

La conduttrice Eleonora Daniele in una recente intervista ha parlato del rapporto che ha instaurato con sua figlia Carlotta

Ha ripreso da pochissimo il doppio impegno con Storie italiane e Storie di sera, Eleonora Daniele dall’inizio della nuova stagione non si è fermata un minuto. Gli addetti ai lavori e i suoi colleghi conoscono benissimo la sua voglia di fare, la conduttrice però di recente ha dovuto far spazio a Carlotta, sua figlia, con la quale ha stretto un legame fortissimo.

Eleonora Daniele parla della figlia Carlotta: "Una sua frase mi ha sconvolta"
Eleonora Daniele spiazzata dalla figlia  – bloglive.it (ANSA)

È nata dalla matrimonio con l’imprenditore Giulio Tassoni, che la Daniele ha conosciuto più di vent’anni fa. Era il 2002 infatti quando si incontrarono durante una cena organizzata da amici comuni. Fu proprio quella serata a far scoccare la scintilla, da allora sono rimasti sempre assieme. Anzi, dopo aver messo al mondo la primogenita, il loro rapporto si è rafforzato.

Eleonora Daniele si fa in quattro per la sua Carlotta: “Il sacrificio viene ripagato”

È anche grazie al suo sostegno incrollabile se la loro unione è ancora solidissima, Giulio Tassoni è sempre rimasto vicino alla moglie Eleonora Daniele, anche nei momenti difficili. Da qualche anno sono diventati genitori di Carlotta, con la quale la conduttrice di Storie italiane è stata immortalata di recente dal settimanale NuovoTv. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma da quando è nata ha completamente stravolto la sua esistenza.

Eleonora Daniele confessa: "Ho fatto sacrifici enormi per mia figlia"
Eleonora Daniele spiazzata dalla figlia   – bloglive.it (ANSA)

La 47enne è stata fotografata in giro per il centro di Roma con la sua piccola, avuta dal matrimonio con l’imprenditore. Oggi la piccola ha 3 anni e sta crescendo a vista d’occhio. “Lei è il regalo più grande della mia vita. Non per nulla me la godo in tutti i modi possibili”, ha ammesso la conduttrice forse facendo riferimento che al fatto che ha dovuto fare parecchio spazio nel suo quotidiano fitto d’impegni.

Come ha raccontato alla giornalista della rivista, la personalità della piccola Carlotta è in pieno fase di crescita, tanto che è già in grado di farsi valere nelle discussioni: “Ogni tanto mi dice: ‘La tata non la voglio’. E così io e mio marito cerchiamo di darle tutto il nostro tempo e di esserci sempre. Si fanno un po’ di acrobazie, qualche sacrificio, ma viene tutto ripagato”.

Insomma la figlia di Eleonora Daniele dimostra fin da ora di avere un bel caratterino, ma ha riempito e continuerà a riempire di gioia la vita dell’amatissima conduttrice, che è già tanto orgogliosa della sua bambina.

Impostazioni privacy