Fedez fa infuriare la figlia, l’errore che non avrebbe dovuto fare

Fedez fa infuriare la figlia Vittoria mentre gioca con lei con la racchetta e con la palla: l’errore che non avrebbe dovuto fare

C’è un motivo se è stata fatta una serie tv sulla vita di Chiara Ferragni, Fedez e i loro figli: guardandoli insieme, ai loro fan è sempre venuto spontaneo notare che sono come dei personaggi di una sitcom. Infatti, ogni giorno, riescono davvero a divertire tutti con le loro numerose vicende, in modo particolare con i piccoli Leone e Vittoria che sono davvero due bambini simpaticissimi.

Chiara Ferragni e Fedez sui social
Fedez fa infuriare la figlia: cosa è successo (Credits instagram @chiaraferragni) bloglive.it

Leone sta diventando grande e si sta responsabilizzando molto nell’ultimo anno, dunque ad oggi la pasticciona di casa è Vittoria, che riesce sempre a divertire i suoi genitori con il suo carattere forte e molto diverso da quello di suo fratello, che in fin dei conti è sempre stato un bravo bambino. Non che Vittoria non sia brava, ma ha un carattere più capriccioso che la rende davvero molto divertente.

Fedez e Vittoria sui social giocano insieme: le reazioni della piccola diventano virali

Fedez, nell’ultimo anno, si è legato ancora di più alla sua bambina. Vederla crescere è qualcosa di davvero unico, soprattutto guardare il modo in cui ogni giorno che passa, il carattere di Vittoria si forma sempre di più.

Fedez e Vittoria sui social
Fedez fa infuriare la figlia: cosa è successo (Credits instagram @fedez) bloglive.it

Dunque, Fedez trascorre davvero molto tempo in compagnia della sua bambina: giocano sempre insieme e si fanno davvero tantissime risate. E, molto spesso, questi momenti vengono registrati e pubblicati sui social.

Proprio come l’ultimo video che ha pubblicato Fedez e che è diventato virale. Nel filmato, vediamo il rapper milanese lanciare la palla alla piccola Vittoria che nel frattempo tiene in mano una racchetta. Quando lei non riesce a prendere la palla, ci rimane male e va a stendersi sul divano con fare melodrammatico, strappando puntualmente una risata a suo padre che non riesce proprio a trattenersi.

Questa scenetta si ripete più volte, nonostante Fedez provi ad incoraggiarla e a farle capire che è comunque brava. Insomma, Vittoria ha un vena teatrale che riesce sempre a divertire i suoi genitori ma anche i follower su Instagram.

Impostazioni privacy