Anna Falchi, asciugamani e bellezza mozzafiato: il selfie post-doccia scatena un boom di likes

Anna Falchi rimane solamente in asciugamano dopo la doccia, uno scatto ravvicinato scatena i like degli ammiratori

In passato, soprattutto negli anni Novanta e negli anni Duemila, l’abbiamo considerata una delle principali sex symbol d’Italia, per la sua bellezza mozzafiato. Di tempo ne è trascorso, ma la classe e il fascino di Anna Falchi non passano mai inosservati.

Anna Falchi asciugamano doccia boom likes
Anna Falchi, un fascino spettacolare che ci sconvolge ancora oggi (foto da Instagram @annafalchi22) – Bloglive.it

 

Diventata celebre nel 1989, ad appena 17 anni durante Miss Italia, dove conquistò quella che sarebbe stata una profetica fascia di Miss Cinema, Anna ha vissuto una folgorante carriera da modella e da attrice cinematografica, televisiva e teatrale. Per poi diventare uno dei personaggi del piccolo schermo più amati, come conduttrice nelle più svariate occasioni.

Un volto entrato nelle case di tutti non soltanto con la sua eleganza, bellezza e sensualità, ma anche con raffinatezza e stile. Ed è per questo che è ancora amatissima e sempre sulla bocca di tutti. A 51 anni, è ancora una icona di femminilità come ce ne sono poche. Fisico slanciato, sguardo magnetico, lunghi capelli biondi, impossibile da ignorare.

Non è un caso che Anna abbia un nutritissimo seguito di ammiratori sui social, dove non ha decisamente nulla da invidiare a bellezze più giovani di lei. Con oltre mezzo milione di follower su Instagram, anche sul web è una celebrità di tutto rispetto.

Anna Falchi, sotto l’accappatoio una scollatura ancora esplosiva: primo piano da urlo

Il suo fascino intramontabile e senza tempo viene ribadito da scatti davvero da urlo, che fanno sempre autentica strage di cuori. La conduttrice de I Fatti Vostri, programma in cui sembra aver trovato la sua dimensione ideale, ci lascia senza fiato così, con una prospettiva che ci dimostra che rispetto agli anni ruggenti praticamente nulla è cambiato.

Anna Falchi accappatoio scollatura esplosiva
Anna Falchi, la visione ravvicinata quasi senza veli accende la fantasia (foto da Instagram @annafalchi22) – Bloglive.it

 

Visione in primo piano dopo essere uscita dalla doccia, Anna è pronta per una nuova giornata e in grandissima forma. A coprirla, soltanto un asciugamano, ma lasciando intravedere quanto basta le curve vertiginose per farci sognare ad occhi aperti. Un piccolo capolavoro di sensualità, la scollatura manda in visibilio tutto il pubblico.

Arrivano like a ripetizione, i commenti estasiati per Anna si sprecano: “Bollente”, “Super strepitosa”, “E Tiberio Timperi muto”, “Che principessa”, “Sei sempre la più bella di tutte”, “Ormai conosco tutti i tuoi nei a memoria”. Ancora una volta, la Falchi colpisce nel segno: la classe non è acqua.

Impostazioni privacy