Gerry Scotti, momento strappalacrime: “25 anni insieme”, la dedica commuove tutti

Gerry Scotti sta per tornare in tv. Sui social compare un messaggio molto speciale: il momento è da brividi

Dal prossimo 16 novembre rivedremo finalmente in tv uno dei programmi più amati di Mediaset, al timone torna Gerry Scotti con un’edizione leggermente modificata. Il conduttore ha infatti deciso di non stravolgere il format, apportando solo qualche piccolo cambiamento. I telespettatori non vedono l’ora di poter gustare la prima puntata, ormai manca davvero pochissimo.

Il messaggio per Gerry Scotti commuove i fan, su Instagram la dedica strappalacrime
Il conduttore Gerry Scotti in vista del suo ritorno in tv riceve un messaggio da brivido – bloglive.it (fonte foto ANSA)

Per celebrare l’occasione, una collega di lunga data ha deciso di dedicargli un bel messaggio, pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram. Da Cologno Monzese intanto fissano l’appuntamento: il pubblico potrà sintonizzarsi a partire dalle 21:20 su Canale 5 oppure seguire la trasmissione comodamente in streaming su Mediaset Infinity. Dopo 10 anni le aspettative sono altissime.

Gerry Scotti torna in tv, l’amica e collega commenta: “25 anni insieme, ti voglio bene”

L’attesa è finita, giovedì prossimo torna Io Canto, dopo dieci anni il ‘reboot’ del talent show si intitolerà Io Canto Generation. Gerry Scotti ancora una volta conduttore, ha guidato la trasmissione dal 2010 al 2013, festeggerà un particolarissimo traguardo. A ricordare l’anniversario è una delle sue colleghe storiche, su Instagram la foto insieme è stata tra le più cliccate.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker ancora insieme per Io Canto Generation
Gerry Scotti e Michelle Hunziker ancora insieme per Io Canto Generation – bloglive.it (fonte foto IG @therealhunzigram)

Non cambierà molto nella sostanza del programma, il pubblico ascolterà sempre le voci dei giovani. Solo che questa volta è stata alzata la fascia d’età dei concorrenti: si sfideranno ragazzi e ragazze tra i 10 e 15 anni. In totale, ci saranno in gara 6 squadre composte da 4 cantanti e ognuna col proprio capitano. Tra questi Iva Zanicchi, Fausto Leali, Mietta, Anna Tatangelo, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta.

Per quanto riguarda i giurati invece faranno la loro comparsa Claudio Amendola, Orietta Berti, Al Bano e Michelle Hunziker. Proprio quest’ultima ha voluto dedicare un messaggio al presentatore, tra le stories una foto che li ritrae insieme: “35 anni di Striscia la notizia, 25 anni che lavoriamo insieme. Ti voglio bene Gerry Gerry”. Lei è stata infatti volto del tg satirico per 19 stagioni – e 1.269 puntate – mentre lui esordì nel 1997 dietro il bancone collezionando oltre 500 apparizioni.

Tra i due esistono un affetto e una stima molto profondi, e ogni volta che possono lo testimoniano con parole dolcissime, come è accaduto anche questa volta. Michelle ha ricordato i tanti anni passati insieme, e sicuramente avranno di nuovo modo di lavorare in coppia.

Impostazioni privacy