Maria De Filippi “mantiene” i figli di Rudy Zerbi: le parole inaspettate

Rudy Zerbi ammette la verità su Maria De Filippi. Senza filtri dichiara che non ha alcuna vergogna. Anzi, ne va fiero.

Il mondo dello spettacolo, da sempre, elegge per vari meriti dei punti di riferimento nell’ambito dell’intrattenimento. Ci sono nomi indimenticabili, come quello di Mike Bongiorno e Pippo Baudo, ma anche tra il parterre femminile da ormai diversi anni spicca un nome su tutti: Maria De Filippi.

Rudy Zerbi deve tutto a Maria De Filippi
Maria De Filippi e il rapporto con Rudy Zerby ( bloglive.it) Fonte: screen Wittytv.it

La moglie del compianto Maurizio Costanzo da quando è approdata in televisione ha saputo interpretare e intercettare i bisogni del pubblico a casa. Programmi come Uomini e Donne, piuttosto che Amici hanno fatto la storia riuscendo a divertire, ma anche a precorrere i tempi.

Maria De Filippi però non è solo un mentore per chi partecipa ai suoi programmi, lo è anche per le persone che lavorano con lei e che sono al suo fianco da tanti anni. Proprio come Rudy Zerbi, volto storico del talent show Amici.

La confessione di Rudy Zerbi su Maria: “Sono fiero di dirlo”

In una recente intervista ai professori di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi ormai storico collaboratore della padrona di casa, si è lasciato andare ad una dichiarazione molto forte nei suoi riguardi. Sul settimanale Nuovo TV si legge: “Maria mi ha dato una grandissima opportunità in un momento di estrema difficoltà professionale”.

La confessione di Rudy Zerbi su Maria De Filippi
Rudy Zerbi lo ammette: deve tutto a Maria ( bloglive.it) Fonte: IG @rudyzerbi

A parlare è proprio Rudy Zerbi che senza alcun tipo di remora conferma che la De Filippi non solo gli ha proposto un lavoro, ma è stata anche in grado di dargli una ragione di vita. Il tutto continuando a rimanere nel mondo che lui ama, ossia quello dei giovani e della musica.

Ma l’omaggio a Maria non termina qui perché l’ex discografico, oggi professore ad Amici, conduttore radiofonico e televisivo, ammette senza vergogna che se oggi riesce a mantenere i figli, farli studiare e dar loro una casa lo deve proprio alla De Filippi: “Non ho certo vergogna ad ammetterlo – chiosa Zerbi – Anzi, sono fiero di poterlo dire”.

Al coro di elogi a Maria si aggiungono anche quelli di Alessandra Celentano, che dichiara che ogni giorno si impara qualcosa lavorando con lei. Ance Lorella Cuccarini, ex conduttrice RAI ormai di casa ad Amici, ha spiegato come proprio Maria sia stata in grado di darle una nuova speranza in un momento di estrema sfiducia lavorativa.

È un essere speciale – ha aggiunto la Cuccarini – tutto il successo che ha se lo merita”. Insomma Maria De Filippi non è solo una straordinaria conduttrice, ma per chi ha la fortuna di conoscerla di persona, è evidente che sia straordinaria anche umanamente parlando.

Impostazioni privacy