Michelle Hunziker, è sua la manicure più trendy dell’autunno e puoi averla anche tu: svelato il costo

Michelle Hunziker ha sfoggiato la sua nuova manicure: tutti vogliono imitarla, quanto costa e come fare per averla.

Tra i tantissimi volti che si alternano sul piccolo schermo, Michelle Hunziker è sicuramente fra i più noti ed apprezzati. Dopo aver esordito in tv quando era solo una ragazzina, la conduttrice svizzera si è fatta ampiamente conoscere da tutti, facendosi immediatamente apprezzare per la sua bellezza naturale e genuina, ma soprattutto per la sua impressionante spontaneità.

michelle hunziker manicure
La manicure di Michelle Hunziker fa tendenza: splendida (bloglive.it)

Attualmente lontana dal piccolo schermo per ricaricare le pile e ritornare in onda più in forma che mai, Michelle Hunziker non rinuncia mai ad una piacevole chiacchierata con i suoi follower. Seppure virtualmente, la conduttrice adora poter interagire con il suo pubblico. E così, tra una stories, uno scatto e un video, non perde mai occasione di dare qualche aggiornamento in più sulle sue giornate.

Approfittando, magari, di una giornata vuota di impegni lavorativi, Michelle Hunziker ha scelto di dedicare un po’ di tempo a se stessa. E così, proprio come fanno tutte le donne quando hanno qualche ora libera, si è concessa una deliziosa e rigenerativa manicure presso un rinomato centro milanese, mostrando immediatamente il risultato alle sue care follower. Inutile a dirsi: in pochissimo tempo la nail art ha fatto il giro del web.

La nuova manicure di Michelle Hunziker conquista tutti: quanto costa e come fare per averla

A differenza di tante altre donne, che – per inaugurare la stagione autunnale – hanno scelto di dare una scossa ai propri capelli, Michelle Hunziker ha voluto dare il benvenuto a questa ‘nuova’ stagione con una manicure che le calza davvero a pennello. 

costo manicure michelle hunziker
La nuova manicure di Michelle Hunziker e quanto costa. Credits: Instagram @therealhunzigram (bloglive.it)

Decisamente elegante e raffinata, la nuova manicure di Michelle Hunziker, non trovate? Per l’inizio dell’autunno, la conduttrice non ha scelto un colore acceso o, addirittura, i classici toni di questa stagione, bensì ha scelto una tonalità neutra, ma ugualmente d’effetto. Insomma, una combo davvero pazzesca, che ha fatto immediatamente breccia nel cuore dei suoi follower.

Per provvedere alla sue unghie, Michelle Hunziker si è recata presso la start up milanese ‘Take mi Home’, scegliendo come professionista la giovanissima Marcella e la manicure più adatta a lei. Vi state chiedendo il costo? Dando uno sguardo al sito ufficiale, sembrerebbe che chiunque voglia concedersi qualche ‘coccola’ può partire da un minimo di 10 euro.

Soprattutto se si ha intenzione di rimuovere il gel precedente, aggiungere qualche decorazione in più o ‘rigenerare’ unghie rotte, e si arriva fino ad un massimo di 90 euro per la ricostruzione in gel. Una semplice manicure con smalto semipermanente, invece, ha un costo di 60 euro. 

Impostazioni privacy