Federico Fashion Style cerca nuovi parrucchieri: ecco dove potresti lavorare per lui, requisiti e candidatura

Federico Fashion Style, uno dei parrucchieri più famosi d’Italia, cerca nuovi collaboratori: ecco dove potresti lavorare per lui.

Sul piccolo schermo il ragazzo ha conquistato tutti con la sua bravura e la sua professionalità, riuscendo ad attirare l’attenzione per la sua eccentricità. Ora qualcuno di voi potrebbe addirittura lavorare per lui.

Federico Fashion Style cerca collaboratori
Federico Fashion Style cerca parrucchieri (Instagram @federico_fashion_style) BlogLive.it

Negli ultimi mesi si è parlato di Federico Lauri, questo il suo nome di battesimo, più per motivi personali che per fatti legati alla professione. L’artista del capello infatti ha fatto coming out dopo che per mesi erano circolate voci sulla sua eterosessualità, messa in dubbio nonostante la presenza di una figlia e di una relazione sentimentale.

Ai microfoni di Verissimo Federico ha specificato: “Dopo 14 anni insieme ho sentito il bisogno di dire alla persona più importante della mia vita che non potevo darle quello che desiderava. Se una persona nasce in un modo non può morire in un altro, così le ho detto che credo di amare le persone del mio stesso sesso.

Anche in questo caso l’uomo si è dimostrato profondo e molto umile riuscendo a togliersi un sassolino dalla scarpa che da fin troppo tempo era diventato scomodo. Ma dove cerca oggi professionisti con cui collaborare?

Vuoi collaborare con Federico Fashion Style? Oggi puoi

Se sei un parrucchiere professionista puoi inviare la tua candidatura per entrare nel team di Federico Fashion Style. L’hairstylist cerca collaboratori per i suoi saloni di Napoli e Firenze che abbiano comprovata esperienza nel settore. Il professionista deve essere esperto soprattutto in schiariture, colore e taglio di capelli. Ovviamente è richiesta passione per il lavoro e professionalità oltre alla voglia di immergersi in un ambiente dinamico e pieno di stimoli da cogliere al volo.

Lavorare con Federico Fashion Style
Vuoi lavorare con Federico Fashion Style? (Instagram @federico_fashion_style) BlogLive.it

Per candidarsi e provare ad aspirare al posto di lavoro basta compilare il form online sul sito di Federico Lauri, allegando anche il proprio curriculum vitae. Ovviamente sono moltissime le persone che si riverseranno sul sito, provando a cogliere l’opportunità di lavorare con un professionista decisamente affermato nel settore, e dunque non sarà facile riuscire a ottenere il posto.

Vale la pena tentare perché di certo mettere nel curriculum una collaborazione del genere permetterebbe al futuro collaboratore di avere una carta in più per lavorare in questo mondo anche in altri saloni. Non sappiamo, al momento, se sarà proprio Federico a effettuare la selezione o se i colloqui saranno affrontati al cospetto di alcuni suoi collaboratori.

Impostazioni privacy