Sabrina Ferilli incantevole sui social: il commento del collega non passa inosservato: “Che gambe”

Ancora oggi poche rivali per Sabrina Ferilli che rimane una delle donne più amate e desiderate d’Italia: il web è ai suoi piedi.

Ennesimo scatto per cuori forti pubblicato su Instagram da Sabrina Ferilli, una delle showgirl più amate di tutti i tempi che sembra ormai avere una certa dimestichezza per quanto riguarda l’uso dei social. 59 anni e non sentirli per la modella romana che sa sempre come risultare una delle donne più sensuali d’Italia e non solo.

Sabrina Ferilli incantevole sui social
Sabrina Ferilli sui social, il commento piccante del collega – (Foto: Ansa) – Bloglive.it

Quando decidere di pubblicare sui social i suoi scatti, il mondo del web va letteralmente in tilt. Questa volta, però, a rimanere sbalorditi dalla sua bellezza non è stato solo il suo pubblico ma anche un noto collega. Il commento non è passato inosservato alla starlet che ha deciso di rispondere per le rime. Divertente siparietto tra i due che hanno dimostrato ancora oggi un certo affiatamento.

L’immagine condivisa dalla Ferilli è diventata virale come al solito, tutto merito delle gambe in bella mostra e di un intimo che si intravede grazie alla camicetta sbottonata. Tutto accompagnato da un tacco che rende lo scatto ancor più seducente.

Sabrina Ferilli lascia tutti a bocca aperta: il collega va matto per le sue gambe

Citazione musicale per Sabrina Ferilli che ha deciso di indossare degli abiti sexy e di mangiare le fragole, cibo tra i più afrodisiaci in assoluto. Scatto reso ancora più bello dall’outfit che la showgirl ha deciso di indossare per l’occasione. In didascalia, il riferimento non poteva che essere per il brano di Achille Lauro e Rose VillianFragole, panna e champagne“.

Sabrina Ferilli sexy Instagram
Sabrina Ferilli sexy, tutti pazzi per le sue gambe – (Foto: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) – Bloglive.it

Chi è rimasto particolarmente colpito dall’immagine, soprattutto dalle sue lunghe gambe, è stato il collega Christian De Sica. I due attori di scuola romana sono amici di lunga data e ogni tanto si scambiano qualche commento sui social. Immediata la risposta da parte della Ferilli che ha replicato scrivendo “Chri del mio cuore“. Il pubblico non ha potuto fare a meno di notare il loro profondo affetto reciproco.

Nuovo capitolo per Sabrina Ferilli che all’alba dei sessant’anni, festeggerà il compleanno il prossimo 28 giugno, ed è felice dei suoi successi. Sia in televisione, dove sta conducendo magistralmente Tu si que vales, ma anche sui social dove può sempre rimanere in compagnia del suo pubblico e dei suoi tantissimi amici colleghi. Proprio come è successo in occasione dell’ultima sensuale condivisione.

Impostazioni privacy