Terra Amara, anticipazioni turche: terribile incidente mortale, un personaggio diabolico debutta nella serie

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che i telespettatori dovranno dire addio ad un altro amatissimo personaggio 

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La soap turca arrivata lo scorso anno sul piccolo schermo continua a raggiungere ascolti clamorosi tanto che la rete ha deciso di fare un regalo ai telespettatori. La serie infatti andrà in onda anche di domenica e nell’attesa di vedere l”appuntamento previsto tra poche ore, vediamo insieme cosa ci rivelano gli spoiler per le prossime puntate.

terra amara anticipazioni
Anticipazioni Terra Amara nuovo addio (credit: IG @terramara) bloglive.it

In Terra Amara i colpi di scena non mancano mai. In questi mesi gli appassionati hanno dovuto dire addio ad alcuni dei loro personaggi preferiti e a quanto pare a breve dovranno salutare un altro protagonista. Stiamo parlando di Gulten che purtroppo perderà la vita in uno strano incidente. Alla guida dell’auto pirata ci sarà il figlio di Haşmet Çolak, un personaggio abbastanza diabolico che debutterà presto nella serie. 

Terra Amara anticipazioni: Gulten aspetta un bambino, è festa alla villa

Per Gulten finalmente il suo passato può essere solo un ricordo. La giovane sorella di Gaffur come ben sanno i telespettatori di Terra Amara non ha avuto un’infanzia facile. La ragazza è sempre stata sottomessa a suo fratello ed è impossibile dimenticare quando è stata abusata dal cugino di Demir.

terra amara gulten
Gulten muore insieme a Sanye (credit: screen mediasetinfinty.it) bloglive.it

Con l’arrivo di Certin però la sua vita è totalmente cambiata, prima il fidanzamento e poi le nozze tanto attese. Gli spoiler ci fanno sapere ancora che per lei presto arriverà un’altra bella notizia: diventerà presto mamma. Nelle prime settimane di gravidanza Gülten continuerà a lavorare all’interno della tenuta e poi lascerà le sue mansioni.

Tale felicità purtroppo durerà pochissimo a causa di due nuovi personaggi che entreranno a far parte della serie nella quarta stagione. Si tratta di Hasmet Colac e suo figlio, pronti a tutto per distruggere gli Yaman. I due porteranno problemi alla villa e Gulten assieme a sua sorella Sanye decideranno di denunciarli alla gentarmeria. Una scelta che purtroppo le costerà la vita ad entrambe.

Le due donne saliranno sulla loro auto per andare dalla Polizia. Durante il tragitto si accorgeranno di aver bucato una ruota e mentre proveranno a risolvere la situazione entrambe verranno investite da un auto a folle velocità. Alla guida ci sarà il figlio di Hasmet insieme al padre.

I due per paura di essere denunciati scapperanno via, e Sanye e Gulten verranno poi soccorse da una persona di passaggio. Purtroppo, la moglie di Gaffur morirà sul colpo mentre la giovane moglie di Cetin esalerà il suo ultimo respiro dopo poco in ospedale.

Impostazioni privacy