Beautiful, anticipazioni americane: rivoluzione alla Forrester, incredibile colpo di scena

Beautiful, anticipazioni americane che lasciano con il fiato sospeso: rivoluzione alla Forrester davvero inaspettata, incredibile colpo di scena

Le anticipazioni americane di Beautiful sono pronte a rivelarci numerosi colpi di scena che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Iniziamo subito col dire che Ridge ha mentito ad Eric nel vano tentativo di salvarlo. Ridge gli ha fatto pensare che sia lui il vincitore della sfida, ovviamente tutto ciò dopo aver scoperto che il padre purtroppo sta morendo.

Beautiful anticipazioni
Beautiful una svolta per Ridge (credits screenshot mediaset infinity) bloglive.it

Infatti il Forrester ha capito con disperazione quali sono le vere condizioni di salute di suo padre e ha giurato che farà del suo meglio per poterlo sostenere in questi ultimi momenti della sua vita.  Uno dei gesti che ha deciso di fare per dimostrargli stima e affetto è quello di far ristrutturare l’ufficio della direzione e di farlo proprio come lo aveva lasciato suo padre ridandogli lo scettro del comando, così come la poltrona.

Beautiful: le anticipazioni americane svelano il futuro di Ridge

Stiamo parlando di un gesto che Eric ha apprezzato davvero tanto ma che non lo ha commosso quanto ritrovare qualcosa che aveva dimenticato per molto tempo. Ridge intanto ha lasciato il suo ufficio ad Eric e lo stilista ha fatto trovare a suo padre, in un cassetto della sua scrivania, un oggetto che aveva dimenticato da tanto ma che gli apparteneva. Stiamo parlando infatti della sua prima cucitrice. A trovarla è stata Luna, che si è premurato di ridarla al suo amato papà.

Beautiful anticipazioni
Beautiful una svolta per Ridge (credits instagram @beautifuloff) bloglive.it

In questo modo i due hanno condiviso insieme un momento davvero molto emozionante, visto che sulla impugnatura di questo oggetto che per Eric  è davvero sacra, è presente anche una dedica d’amore a Stephanie. Eric è così felice di essere ritornato in auge, non pensare al fatto di essere ad un passo dal morire.

Ridge e la sua famiglia, però, non hanno assolutamente dimenticato quello che sta succedendo. Ridge Forrester ha accusa Donna per non averlo avvertito e così si è fa accompagnare da lei e da Brooke dal medico curante del padre, che gli conferma quello che sta succedendo al caro Eric.

Oramai non c’è alcuna possibilità di salvezza per Eric Forrester: tutti i medici infatti sono d’accordo sul fatto che nessuna cura a questo punto potrebbe salvarlo, dunque è arrivato il momento di andare da lui per salutarlo un’ultima volta.

Impostazioni privacy