Diletta Leotta in versione calciatrice: la conduttrice svela così la sua nuova avventura

In versione calciatrice Diletta Leotta lascia i suoi fan senza fiato mostrandosi più sensuale e incantevole che mai, è proprio uno schianto

Diletta Leotta fa girare la testa praticamente a tutti ogni volta che si mostra, con qualsiasi look è sempre meravigliosa ed è davvero impossibile non notarla. I suoi affezionati e tantissimi fan perdono totalmente la testa quando la vedono e non possono fare a meno di farle notare quanto sia spettacolare, questi la venerano.

Diletta Leotta nuova avventura
Diletta Leotta, una nuova avventura (Foto Instagram @dilettaleotta) -bloglive.it

Da pochi mesi è diventata mamma per la prima volta e sui social si mostra al settimo cielo, la piccola Aria ha portato immensa gioia e felicità nella sua vita e in quella del compagno Loris Karius. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, anche se a causa degli impegni professionali al momento sono costretti a vivere a distanza ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme.

Dopo il parto Diletta Leotta è tornata in forma smagliante praticamente subito, in moltissimi infatti si sono chiesti come abbia fatto a riavere un corpo magnifico in così poco tempo. Al suo fisico mozzafiato lei ci tiene moltissimo ed è per questo che si allena con costanza. Spesso mostra i suoi allenamenti sui social e svela interessanti consigli ai suoi seguaci, anche in versione sportiva è uno schianto e fa girare la testa a chiunque.

Diletta Leotta a Siviglia in versione calciatrice, corpo stupendo e bellezza da sogno

La splendida conduttrice di Dazn si è recata in Spagna in occasione del derby tra Siviglia e Betis e come al solito ha steso tutti con la sua meravigliosa bellezza e la sua sensualità da vendere.

Diletta Leotta sensuale versione calciatrice
Diletta Leotta versione calciatrice (Foto Instagram @dilettaleotta) -bloglive.it

In Spagna non ha seguito solo il campionato di calcio ma ne ha approfittato anche per visitare la città e per concedersi un po’ di divertimento. Nei giorni scorsi ha postato un video sul suo profilo Instagram che la ritrae mentre balla il flamenco, con un elegante e sensuale outfit e le sue forme da paura ha steso praticamente tutti.

Sempre su Instagram ha poi pubblicato uno scatto in cui si è ‘sdoppiata’ e indossa sia la maglia del Siviglia che quella del Betis, in versione calciatrice è proprio uno schianto. Sotto la maglia da cacio Diletta Leotta indossa una gonna cortissima che le lascia scoperte le sue fantastiche gambe, come sempre è in forma smagliante. In posa si lascia ammirare e manda il web in delirio, con la sua fantastica bellezza e il suo corpo da favola ha steso chiunque.

Impostazioni privacy