Mara Venier, così sbocciò l’amore con il marito Nicola Carraro: “Lui mi chiamò e…”

L’amata conduttrice di Rai 1 ha raccontato come è nato l’amore con suo marito: ecco le parole romanticissime di Mara Venier

Conduce Domenica In da ormai tantissimi anni e il suo modo intimo e rilassato di condurre le interviste consente a tutti gli ospiti di sentirsi a proprio agio e di aprirsi al racconto della propria vita e verità. Mara Venier, infatti, è uno dei pilastri dell’intrattenimento domenicale di Rai 1 e negli anni è stata il volto di moltissime trasmissioni di successo. Oltre a una grande conduttrice, però, è anche mamma e soprattutto moglie.

Ecco come Nicola Carraro ha conquistato Mara Venier
Ecco come Nicola Carraro ha conquistato Mara Venier: l’ha raccontato proprio lei (bloglive.it / ansafoto)

Classe 1950, Mara Venier si è sposata una prima volta con Francesco Ferracini, matrimonio dal quale è nata la sua primogenita Elisabetta nel 1968. Nel 1975 è invece nato il suo secondogenito Paolo, avuto dalla relazione con Pier Paolo Capponi, con il quale non si è però sposata.

È invece convolata a nozze nel 1984 con Jerry Calà, dal quale si è separata l’anno successivo. Il suo matrimonio più lungo, quindi, è quello che sta vivendo ancora oggi con Nicola Carraro, con il quale si è sposata nel 2006: ecco come lui l’ha conquistata.

Nicola Carraro ha conquistato Mara Venier così

Dopo anni caratterizzati da una vita sentimentale non così lineare e semplice, nel 2006 Mara Venier è riuscita a trovare la serenità e l’equilibrio grazie a Nicola Carraro, produttore cinematografico ed editore italiano.

Ecco come Nicola Carraro ha conquistato Mara Venier
Ecco come Nicola Carraro ha conquistato Mara Venier: l’ha raccontato proprio lei (bloglive.it / ansafoto)

Il primo incontro tra i due avviene il 19 settembre del 2000, come racconta la conduttrice stessa sul proprio profilo Instagram. “Sono passati 21 anni ed io ti amo sempre di più… sei tutto per me…amore… amicizia… stima… il mio punto fermo…” scrive, con parole che rivelano un amore che ancora palpita.

Quando i due si sono conosciuti, lei era già impegnata con un altro uomo, definito da lei stessa come un “uomo tanto noioso“. Poco dopo, però, i paparazzi beccarono la Venier e Carraro insieme e a parlarne fu lei stessa, rivelando che Carraro al tempo si offrì di comprare quelle stesse fotografie così che non venissero pubblicate.

Il prezzo di quelle foto? 50 milioni di vecchie lire” ha detto, aggiungendo che con quei soldi si sarebbero fatti il giro del mondo. “Il pomeriggio mollai il fidanzato e dopo pochi giorni partimmo per i Caraibi io e lui“, ha quindi concluso la Venier. Da quel momento non si sono più lasciati.

Impostazioni privacy