BoboTv arriva davvero in televisione: ecco su che canale seguire la diretta

Dopo il divorzio con i compagni d’avventura storici della trasmissione, l’ex calciatore inaugura la rivoluzione

È arrivata solamente poco tempo fa la decisione di Christian Vieri di procedere in solitaria con la sua BoboTv, la rottura con Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola si è concretizzata nel giro di una manciata di giorni. Il progetto è nato durante il lockdown, poi l’ex bomber ha deciso di far partire l’iniziativa su Twitch, ora la rivoluzione lo fa arrivare addirittura in televisione.

BoboTv arriva in radio e televisione, Christian Vieri sorprende tutti
L’ex bomber Christian Vieri, 50 anni, stravolge il format della sua BoboTv: ora trasmetterà anche in radio e in televisione – bloglive.it (fonte foto IG @christianvieri)

Il calendario è ancora da definire ma pare che lo show andrà in onda per due lunedì al mese mentre il resto degli appuntamenti rimarrà in esclusiva sulla nota piattaforma di streaming. Non mancheranno gli ospiti d’eccezione: ex compagni di squadra ma anche opinionisti e amici. Come si saranno accorti gli spettatori anche il nome è cambiato per l’occasione, lo spin-off si intitola Bobo Vieri Talk Show.

Rivoluzione BoboTv, Christian Vieri sbarca anche in televisione

Ha deciso di mischiare le carte, Christian Vieri. La nuova stagione della sua BoboTv è partita con tante novità, le più evidenti riguardano ovviamente il Bobo Vieri Talk Show e il fatto che non ci saranno più con lui gli altri ‘fondatori’ ovvero Nicola Ventola, Antonio Cassano e Lele Adani. Tante le polemiche sul ‘reboot’ recapitate dagli utenti, l’ex calciatore però va dritto per la propria strada.

Bobo Vieri Talk Show, dove guardarlo in televisione
Bobo Vieri Talk Show, si chiamerà così il nuovo appuntamento del lunedì con la trasmissione dell’ex calciatore – bloglive.it (fonte foto IG @christianvieri)

Oltre a trasmettere come di consueto su Twitch, ora la trasmissione finirà anche in televisione e in radio. Solo per due lunedì al mese, infatti, Vieri ha deciso di stringere un accordo con la Lega Serie A ed RDS. Nulla di così sconvolgente, in realtà: si è deciso di dare un’alternativa a tutti gli utenti che non vogliono iscriversi alla piattaforma di streaming.

Lo show potrà essere seguito d’ora in poi alle ore 21 in punto anche sul canale 899 del digitale terrestre oltre che su relative app e siti di Lega Calcio e RDS, tra i primi ospiti nomi di spicco come Amoruso, Adriano, Diamanti e Francesco Totti. Entusiasta Luigi De Siervo, l’ad della Lega: “Con grande piacere accogliamo il nostro Ambassador Vieri e la BOBO TV all’interno di Radio TV Serie A con RDS”.

Impostazioni privacy