Che fine ha fatto Thais Wiggers, la velina ex compagna di Teo Mammucari? Eccola oggi

Tutti la ricordano per il matrimonio con Teo Mammucari ma in pochi sanno cosa fa oggi: ecco come sta oggi l’ex velina bionda Thais Wiggers.

Vita dedicata alla moda e allo spettacolo per Thais Wiggers, messasi in mostra come velina bionda di Striscia la Notizia e oggi ricordata soprattutto per essere stata la moglie di Teo Mammucari. I due sono stati insieme per un periodo piuttosto lungo e sono anche diventati genitori insieme. Ma che fine ha fatto la modella brasiliana collega di Melissa Satta?

Che fine ha fatto Thais Wiggers
La carriera di Thais Wiggers, la sua vita dopo la tv – (Foto: Ansa) – Bloglive.it

In questi giorni ha fatto scalpore il racconto di Mammucari che ha ammesso di essersi nuovamente innamorato, pare sia la prima volta dopo la brusca separazione con Thais. Oggi al fianco del comico c’è una giovane marescialla dei carabinieri, lo ha ammesso lui in prima persona, relazione che sta facendo parlare molto soprattutto perché lei ha ben 30 anni in meno di lui.

Nonostante questo, il pubblico è felice che lo showman sia tornato a sorridere. Soprattutto perché i tre anni insieme a Thais pare non siano stati affatto facili. Tutta colpa del lavoro di lei che l’ha spesso portata a viaggiare lontano dall’Italia. Oggi l’affascinante compagna d’avventura della Satta, era il 2005 quando hanno iniziato a partecipare allo show di Canale 5, appare così.

Thais Wigger, che fine ha fatto l’ex velina bionda collega di Melissa Satta

La sua avventura è iniziata a 14 anni quando ha iniziato a calcare per la prima volta le passerelle di mode. All’epoca si vedeva già che aveva tutte le carte in regola per fare bene in quest’ambiente e il tempo le ha dato ragione. I primi successi le permisero di lasciare il Brasile per trasferirsi a Miami, fu proprio lì che conobbe alcune colleghe che le hanno cambiato la vita per sempre. Oggi Thais ha 38 anni e si gode il suo successo continuando a lavorare come modella.

Thais Wiggers oggi
La carriera di Thais Wiggers, la sua vita dopo la tv – (Foto: Instagram @thaiswiggersofficial) – Bloglive.it

Il trasferimento in Italia è arrivato nel 2004 dopo alcune collaborazioni con Adriana Lima e Naomi Campbell. A quel punto a puntare su di lei fu prima la TIM, che la scelse per un noto spot, e poi la televisione che la vide diventare una star a tutti gli effetti proprio grazie a Striscia. Solo qualche anno più tardi ha conosciuto Mammucari, sono stati insieme dal 2006 al 2009. Relazione dalla quale è anche nata sua figlia, le due lavorano spesso insieme.

Peccato che la maternità e il lavoro abbiano contribuito a far naufragare quella che ancora oggi rimane la sua storia d’amore più celebre. Ad aver raccontato i motivi della rottura è stato lo stesso Mammucari che ha spiegato che la separazione è avvenuta perché Thais era spesso costretta a viaggiare in Brasile per lavoro. Questo non gli ha permesso nemmeno di vedere crescere sua figlia. Nonostante questo tutti i tre sembrano avere oggi un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy