Annalisa, il retroscena sul successo: tutto è nato così

Annalisa svela un curioso retroscena che riguarda l’incredibile successo di un brano che ha fatto impazzire tutti, come è nato tutto.

Con il suo incredibile talento e la sua spettacolare bellezza Annalisa non passa mai inosservata e conquista sempre tutti. I suoi affezionati e tantissimi fan impazziscono per lei, questi non fanno che riempirla di apprezzamenti.

Annalisa successo nato così
Annalisa primo piano (Foto Instagram @naliannalisa) -bloglive.it

Il suo trampolino di lancio è stata la sua partecipazione alla decima edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2010, non si aggiudicò lei la vittoria ma si fece conoscere e amare dai telespettatori. Da quel momento non si è mai allontanata dai riflettori e ha conquistato un successo dopo l’altro. I suoi brani diventano sempre dei veri e propri tormentoni, specie nell’ultimo anni ha raggiunto traguardi pazzeschi che l’hanno resa sempre più nota.

Sono trascorsi tredici anni da quando ha fatto il suo debutto come cantante sul piccolo schermo, oggi Annalisa è amatissima. Nelle scorse settimane è stata ospite di Gianluca Gazzoli al Passa dal BSMT, dove si è lasciata sfuggire un interessante retroscena che riguarda l’incredibile successo di uno dei suoi brani.

Annalisa svela un retroscena sul suo successo, ecco come è nato tutto

Durante l’estate 2023 la canzone Disco Paradise, fatta in collaborazione con Fedez e gli Articolo 31 ha ottenuto un successo davvero incredibile. L’incantevole e amatissima cantante ha raccontato come è nata la canzone.

Annalisa retroscena successo
Annalisa ospite al BSMT (Screenshot video Instagram @bsmt_basement) -bloglive.it

Durante l’ospitata Annalisa ha ricordato che in passato aveva già collaborato sia con Fedez che con J-Ax, si conoscevano già e si era trovata benissimo con entrambi. Quando è arrivata la proposta di fare un brano insieme era entusiasta, ha subito pensato che sarebbe stato fantastico dal lato artistico e che sarebbe stato un bel gruppo con cui vivere l’estate. Lei insieme a Davide Simonetta e Paolo Antonacci ha lavorato sul ritornello. A detta sua è stato Federico a mettere insieme tutti i pezzi, ma tutti e tre hanno poi rivisto ogni cosa per perfezionare il brano.

Disco Paradise durante tutta l’estate ha dominato le classifiche italiane, il successo è stato pazzesco. La nota cantante da poco ha pubblicato il suo nuovo album E poi siamo finiti nel vortice e come sempre ha fatto impazzire tutti con i suoi nuovi brani. A non farla mai passare inosservata ci pensa anche la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere, tutte le volte che si mostra infatti manda praticamente tutti fuori di testa.

Impostazioni privacy