Belen Rodriguez davvero innamorata del futuro sposo Elia? Un dettaglio non convince

Belen Rodriguez promessa sposa del fidanzato Elia Lorenzoni, ma ci sono dubbi sul fatto che ne sia davvero innamorata: il dettaglio fa discutere

Forse mai come in questi giorni, il nome di Belen Rodriguez impazza sui social e nelle cronache di gossip. Inevitabile, viste le grandi novità che riguardano la sua vita privata e a cui lei stessa ha dato ampio risalto.

Belen Rodriguez Elia Lorenzoni dubbi innamorata fidanzato
La coppia formata da Belen Rodriguez ed Elia Lorenzoni è sulla bocca di tutti, con alcune perplessità (foto da Instagram) – Bloglive.it

 

Dopo la fine definitiva della storia con Stefano De Martino, Belen è ripartita con una nuova relazione sentimentale. Il suo nuovo fidanzato stavolta è l’amico di vecchia data Elia Lorenzoni, noto soprattutto in Lombardia come imprenditore, una persona che la showgirl argentina conosceva già da diversi anni. Le cose tra loro però sono cambiate e a quanto pare lui sta riuscendo a dare a Belen la giusta felicità e serenità, in un momento della sua vita molto particolare.

Una storia decollata subito a gonfie vele, della quale abbiamo saputo molto dai post sui social di Belen, che su Instagram non si nasconde e che sta condividendo con il suo pubblico quasi tutti i momenti preziosi vissuti insieme al suo amato. Addirittura, in occasione del viaggio alle Maldive di questi giorni è arrivata la proposta di matrimonio. Qualcosa per la quale Belen ha mostrato grande felicità, sfoggiando con fierezza lo splendido anello datole da Elia.

L’intera vicenda ha però generato diverse discussioni. Sul web, non sono pochi coloro che criticano Belen per l’impressione di assistere a un copione già visto. C’è chi la accusa di essere alla continua ricerca di attenzioni e di visibilità, chi di cercare in maniera eccessivamente compulsiva l’amore.

Belen Rodriguez ed Elia Lorenzoni, fidanzamento con squilli di tromba: ma cosa è successo all’anello?

A suscitare ulteriori perplessità, c’è anche un dettaglio particolare che emerge dagli scatti ripetuti di Belen sul suo profilo Instagram. Un qualcosa che solleva alcuni dubbi sulla genuinità del sentimento della showgirl nei confronti del suo fidanzato.

Belen Rodriguez fidanzamento anello cosa è successo
Lo scatto di Belen sulla spiaggia: c’è qualcosa di strano (foto da Instagram) – Bloglive.it

 

Come detto, l’anello di fidanzamento sta trovando ampio spazio nelle foto. Ma in questo primo piano delle mani di Belen, vediamo che è stato spostato dall’anulare della mano sinistra al dito medio della mano destra. Un particolare che in effetti stupisce, non si capisce bene il motivo per cui l’anello abbia cambiato posizione in maniera così atipica, lasciando quella che dovrebbe tradizionalmente avere in queste circostanze. Una semplice ‘distrazione’ alla ricerca di un particolare effetto stilistico che Belen aveva in mente, o qualcosa di più e già qualche ripensamento? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy