Laura Pausini, la sua casa lontano dall’Italia: le immagini di una villa bellissima

Se ami Laura Pausini non puoi non conoscere la sua bellissima villa, che si trova fuori dall’Italia: un lusso e una modernità incredibili

Cantante italiana che ha portato la nostra musica in tutto il mondo, Laura Pausini si può dire che sia una delle artiste made in Italy più conosciute a livello globale e amate non solo qui ma anche e soprattutto in America Latina e in Spagna. Oggi vi parliamo della sua bellissima casa: ecco dove si trova e com’è arredata.

Laura Pausini, ecco la sua bellissima casa
Laura Pausini, ecco la sua bellissima casa: si trova fuori dall’Italia (bloglive.it / ansafoto)

Nata a Faenza e cresciuta a Solarolo, in provincia di Ravenna, Laura Pausini ha raggiunto i suoi primi successi grazie al Festival di Sanremo 1993, dove presenta il brano La solitudine, conosciuto e cantato ancora oggi. Dopo il successo durante il Festival, pubblica il suo primo album quando è solo diciottenne e, dopo aver conseguito la maturità, inizia a dedicare anima e corpo alla musica, diventando l’artista che è oggi. Anche per via della sua internazionalità, Laura Pausini oggi possiede una casa anche fuori dall’Italia: ecco dov’è e com’è.

Ecco la villa americana di Laura Pausini: sconvolgente

Dalla prima partecipazione al Festival di Sanremo ad oggi, Laura Pausini ne ha fatta di strada. Questo è valido sia metaforicamente, per riferirsi alla sua carriera, sia praticamente: oggi, infatti, vive con la sua famiglia a Miami, dove ha una bellissima casa. Con il marito Paolo Carta e la loro piccola Paola, infatti, condivide una villa a due piani bellissima: ecco qualche dettaglio.

Laura Pausini, ecco la sua bellissima casa
Laura Pausini, ecco la sua bellissima casa: si trova fuori dall’Italia (bloglive.it / ansafoto)

Dalle immagini pubbliche, si nota una scala a chiocciola in marmo bianco che collega il piano terra al primo piano, impreziosita da una ringhiera in ferro battuto che presenta dei motivi floreali. In generale, la casa è tutta sui toni del bianco e questo si nota non solo nella scelta delle tinte dei muri e del pavimento, ma anche in quella degli arredi e degli oggetti di design che la impreziosiscono.

Il salotto è molto luminoso e i divani bianchi lo rendono ancora più moderno. A scaldare il tutto, però, un caminetto rustico e un tappeto dai motivi geometrici, che quindi dona dinamicità all’ambiente. Centrale nella casa è la musica, presente sia in alcuni soprammobili che sul grande pianoforte a coda bianco che riempie il salotto. A fargli compagnia, però, anche una moderna chitarra bianca, appesa nel soggiorno.

Impostazioni privacy