Susanna Giovanardi, alla tennista più sensuale la camicia sta stretta…uno spettacolo FOTO

Scatto da capogiro per la sempre sensuale Susanna Giovanardi, considerata dal pubblico la tennista più sexy in circolazione.

Una vita dedicata al tennis per Susanna Giovanardi che ha iniziato la sua avventura in questo sport alla giovanissima età di 5 anni. Oggi è un’atleta apprezzatissima per le sue qualità, in campo e fuori. Soprattutto sui social dove non disdegna tenere fede a ruolo che le è stato dato, ovvero quello di tennista più bella in circolazione. Non per niente quando era ancora più giovane, oggi ha 23 anni, ha anche partecipato al concorso di Miss Italia.

Susanna Giovanardi tennista sexy
Susanna Giovanardi sui social, la camicia si apre – (Foto: Instagram @susannagiovanardi) – Bloglive.it

Anche se non è riuscita a vincere lo scettro di bellezza di desiderato del Paese, la Giovanardi ha comunque potuto imparare molto da quell’esperienza. Lì, inoltre si è anche accorta che non esiste solo lo sport o il tennis ma che il mondo dello spettacolo, a quanto pare, è bello tutto.

In campo tutti apprezzano la Giovanardi per le sue giocate ma per molti è fuori dal rettangolo di gioco che dà il meglio di sé, soprattutto su Instagram dove molto spesso delizia i suoi followers con scatti spesso in grado di lasciare a bocca aperta. L’ultimo la ritrae sexy, con la camicia un po’ sbottonata e tanto di intimo in bella vista.

Susanna Giovanardi, la sexy tennista infiamma il web

Foto da capogiro per la sensuale influencer che ogni volta che appare sui social riceve una pioggia di likes, con buona pace da parte del suo fidanzato che sa di avere al suo fianco una delle personalità più apprezzate di oggi. Sguardo sensuale e una “bellezza disarmante” come ha commentato proprio la sua dolce metà sotto all’acclamato post.

Foto sexy Susanna Giovanardi
Susanna Giovanardi sexy, social ai suoi piedi – (Foto: Instagram @susannagiovanardi) – Bloglive.it

Il fidanzato della tennista si chiama Andrea Preti, ha una decina d’anni in più di lei, ed ha partecipato a diversi show televisivi come, ad esempio, l’Isola dei Famosi. I due si sono conosciuti un po’ per caso, ha ammesso la tennista, ma le intenzioni del suo futuro compagno erano quelle di fare breccia nel suo cuore.

Quando la coppia ha capito che condividevano il verde come colore preferito, tutto è cambiato. Nei loro scambi non manca infatti mai l’emoji verde e forma di cuore. Pare che fu proprio grazie ad essa se Andrea è riuscito a conquistare l’amore della sua bella. Oggi vivono insieme e, come ha confessato la tennista, il prossimo passo sarà il matrimonio.

Impostazioni privacy