Belen, botta e risposta senza filtri: le sue parole scatenano i social

Belen Rodriguez ha risposto senza filtri, attirando l’attenzione di tutti quanti. Che cosa ha detto di così particolare?

Ogni personaggio pubblico ha costruito la sua community per un suo talento o contenuto specifico. In questo modo si assicura di portare avanti il suo lavoro, come anche di rispondere alle critiche che riceve. Non è un caso che molti personaggi pubblici lo facciano spesso, così da chiarire i dubbi alla propria community. E questo discorso vale anche per Belen Rodriguez, che ha risposto sui social network senza limitarsi.

Belen Rodriguez risponde agli insulti sui social
Belen Rodriguez ha risposto ai commenti sui social (Fonte: ANSA) – Bloglive.it

Belen Rodriguez è sempre stata sulla bocca di tutti. Si tratta di una modella piuttosto famosa e che utilizza in continuazione i social network. Riceve commenti di ogni genere sotto i suoi post, visto e considerato che sia piuttosto seguita. Non c’è nulla di male in fin dei conti. Specie se tutti i personaggi pubblici utilizzano Instagram come piattaforma lavorativa. Ma in questo caso Belen Rodriguez ha perso le staffe e non ha potuto fare a meno di rispondere.

Belen Rodriguez risponde sui social network: infuriata nei commenti del suo post

In uno dei suoi post voleva mostrare una sua camminata, che ha volutamente definito “Catwalk”. Nulla di particolare all’apparenza, dal momento che video del genere appaiono spesso nel suo profilo. Sono interessanti per tanti utenti e accumulano una grande quantità di like. Il problema per Belen Rodriguez sono alcuni commenti. Continua a leggere per scoprire che cosa la ha portata a rispondere.

Belen Rodriguez risponde agli insulti sui social
Come ha risposto sui social network? (Fonte: ANSA) – Bloglive.it

Per esempio un utente ha scritto “Se anche a casa cammina così”, attirando l’attenzione di Belen Rodriguez. Lei ha replicato dicendo “Anche quando vado a fare la pipì”, rispondendo in maniera sarcastica al commento. Un altro ancora, invece, le ha detto “Perché si svita sempre quando cammina?”, portando Belen Rodriguez a dirle “Perché cammino così da sempre! Svitata”. Un botta e risposta molto divertente agli occhi del pubblico.

Sotto il post sono presenti altri commenti simili, ma non è la prima volta che succede. È già successo in altre occasioni, e con molta probabilità si ripeterà. Tutti i personaggi pubblici, a volte, rispondono in modo provocatorio ai commenti. Fintanto che non si corre il rischio di insultare, e non per forza pesantemente, si tratta di risposta innocue e leggere. Non c’è nulla di male nel farlo in fin dei conti.

Impostazioni privacy