Luis Sal, che fine ha fatto dopo l’addio a Muschio Selvaggio? Il suo ‘ritorno’ in scena

Luis Sal è uno youtuber che ha detto addio a Muschio Selvaggio. Ecco come è tornato a farsi sentire.

Luis Sal è un influencer di grandissimo successo che fino a non molto tempo fa era alla conduzione di Muschio Selvaggio. Ma ora di che cosa si sta occupando? Ecco tutti i dettagli sui suoi ultimi progetti.

Luis Sal, ecco cosa sta facendo
Luis Sal, ecco i suoi nuovi progetti-(BlogLive.it)

Luis Sal ha “divorziato” da Muschio Selvaggio ormai da un po’ di tempo, ovvero da giugno di quest’anno. Le motivazioni sembravano essere disaccordi con Fedez. La lite risale a dopo il Festival di Sanremo. Pare che il marito di Chiara Ferragni sentisse su di sé il peso di tutto il programma. Negli ultimi tempi la vicenda si è arricchita di nuovi particolari. Si era mormorato addirittura di un possibile accordo tra le parti in causa. I due infatti avevano costituito una società.

In realtà non c’è stato nessun accordo, come confermato sua dal rapper che dallo youtuber. Il giudice di X Factor ha sottolineato che quando si ha una società insieme le cose vanno risolte davanti a un giudice. Entrambi hanno ribadito che non esiste alcun vincolo di riservatezza. Nel frattempo il cantante milanese ha ripreso a condurre Muschio Selvaggio insieme a Mr Marra. Ma cosa sta combinando il brillante content creator? Ecco i particolari sul suo grande ritorno.

Luis Sal e l’idea geniale

Come accennato lo youtuber ha ormai lasciato Muschio Selvaggio e sui dettagli di questo addio sono stati versati fiumi di inchiostro.

Luis Sal torna con un video
Luis Sal e i suoi ultimi impegni -Foto: Youtube Giro conte–(BlogLive.it)

Di recente però il vip è tornato a farsi sentire girando il nuovo video di Calcutta: Giro con te in cui ci sono dei contenuti ripresi dal suo archivio personale. Nel filmato appare anche Luis Sal non solo ai nostri giorni, ma anche nel lontano 2010. A quei tempi il personaggio pubblico era un ragazzino che trascorreva il suo tempo su Facebook e andava in giro con la sua bicicletta. Un giorno però il giovane contente creator la ritrova senza la ruota anteriore. Così il se stesso più adulto decide di intervenire per aiutare la versione più giovane.

Luis Sal adulto aiuta il piccolo creando delle scarpe speciali con una molla che appartiene alla catena della bicicletta. Così si introduce in casa e lascia le nuove scarpe dotate di molla. Alla fine l’adolescente gioca felice con le sue scarpe nuove e molto particolari. Giro con te appartiene all’ultimo album di Calcutta arrivato a ben 4 anni di distanza dal precedente. Insomma questo è un felice ritorno per entrambi.

Impostazioni privacy