“Mamma ho perso l’aereo”, ricordate Kevin? L’annuncio sull’attore è appena arrivato

“Mamma ho perso l’aereo”, ricordate Kevin nei due film più amati del Natale? L’annuncio sull’attore è appena arrivato

Lo sentite questo profumo di Natale nell’aria? E questo vuol dire soltanto una cosa: Kevin. Oramai lo sappiamo, Mamma Ho Perso l’Aereo è il film natalizio per eccellenza e tutti ogni anno non vedono l’ora di mettersi davanti alla televisione per tornare a vivere la magia insieme al piccolo Kevin che, in questi anni, è riuscito a farci emozionare nonostante questi due film li abbiamo visti centinaia e centinaia di volte.

Macaulay Culkin oggi
Macaulay Culkin, un importante riconoscimento (credits film mamma ho perso l’aereo) bloglive.it

Kevin è un bambino di soli otto anni, simpatico, vispo, litiga con i suoi genitori e viene dimenticato a casa proprio da loro in occasione delle feste di Natale. Se in un primo momento è felice e si diverte, ben presto inizia ad essere spaventato da due ladri che vogliono entrare nella sua casa e derubarlo. Lui tira fuori gli artigli e impara a cavarsela da solo, facendo finire in galera i due delinquenti e difendendo la sua casa con le unghie e con i denti.

Mamma Ho Perso l’Aereo: Macaulay Culkin avrà un importante riconoscimento

Macaulay Culkin, così come il suo personaggio, ha fatto davvero fatica negli anni a tenersi fuori dai guai. Infatti ha avuto una adolescenza davvero molto complicata, e per questo motivo la sua carriera è stata messa in disparte per tanto tempo. Solo negli ultimi anni, Macaulay sta molto meglio ed è tornato ad essere l’attore buono e simpatico che noi tutti abbiamo conosciuto quando era soltanto un bambino. E questo suo cambiamento è stato davvero evidente, motivo per cui negli ultimi anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti.

Macaulay Culkin oggi
Macaulay Culkin, un importante riconoscimento (credits instagram @hwdwalkoffame) bloglive.it

Proprio nelle ultime ore, è saltata fuori una notizia che ha reso felici i fans di Macaulay ma anche lui stesso, che sicuramente sarà molto contento di quello che ha scoperto. Infatti sarà onorato con la 2.765esima stella sulla Hollywood Walk of Fame venerdì 1 dicembre alle 11:30. Sarà localizzata al 6353 Hollywood Blvd. Culkin riceverà la sua stella nella categoria di Motion Pictures. Insomma, una vera e propria soddisfazione per un attore che ha fatto poco in così poco tempo.

Dunque, tutti coloro che avranno modo di percorrere quella famosa via di Hollywood, leggerà per sempre il nome di quel bambino che tutti i Natali ci fa compagnia e riesce a divertirci con le sue disavventure.

Impostazioni privacy